1º marzo
(Rimpallato da 1° marzo)
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 1º marzo.
|
- 1 marzo 2009, Trento ‒ Il capoluogo umbro si aggiudica la dodicesima edizione del mondiale di rally subacqueo.
- 1 marzo 2009, Roma ‒ Il parlamento ha varato una modifica del format della patente a punti: se investi un immigrato guadagni 3 punti.
- 1 marzo 2009, Milanello ‒ Ancelotti si giustifica per le sconfitte e afferma che la squadra non è vecchia. Intanto sul sito ufficiale il Milan dichiara di aver acquistato Stefano Tacconi.
- 1 marzo 2010, Roma ‒ Daniela Santanchè nominata sottosegretario per il Programma di Governo. E il sotto, è molto indicativo.
- 1 marzo 2012, Verona ‒ Morto Germano Mosconi. È stato ucciso dal Dio Boia.
- 1 marzo 2012 ‒ Sono morti Lucio Dalla e Germano Mosconi ed oggi è il compleanno di Justin Bieber. Le tragedie non arrivano mai da sole.
- 1 marzo 2012, Montreux ‒ Muore di infarto Lucio Dalla mentre si trovava in Svizzera. L'incontro con un finanziere gli è stato fatale.
- 1 marzo 2013 ‒ In soli 8 punti Bersani delinea il suo programma di governo. A sorpresa rimangono esclusi "Non commettere adulterio" e "Non rubare".
- 1 marzo 2013, Palazzo Chigi ‒ Bersani: 8 punti per il governo. Sinceramente pensavo stesse molto peggio.
- 1 marzo 2013, Napoli ‒ Lo staff medico della Juventus sottopone i giocatori alle ultime cure mediche prima della delicata trasferta: il vaccino contro il tifo.
- 1 marzo 2013, Milano ‒ Berlusconi avrebbe comprato l'onorevole Sergio De Gregorio per 3 milioni di euro. Giocherà in difesa.
- 1 marzo 2014, Crimea ‒ Duemila paracadutisti russi invadono l'Ucraina: l'Imperatore PalPutin ha fatto la sua mossa.