10 marzo
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
Oggi è San Itario, protettore dei servizi igienici. Auguri a tutti quelli che si chiamano Itario e complimenti ai genitori per la scelta del nome.
- 2010 - Los Angeles: A fine partita i Lakers ringraziano Lapo Elkann: a distanza di 4 anni dallo scandalo coi trans, continua a preferire le palle altrui alle proprie.
- 2010 - Roma: Scuolazoo fa installare nei licei della capitale alcuni distributori di preservativi al motto di "Se vuoi amare, fallo con la testa". Già stracolmi i pronto soccorsi per principi di soffocamento.
- 2010 - Madrid: Prima stecca dei galacticos al Bernabeu: il Real Madrid esce dalla Champions League dopo il pareggio con il Lione nonostante i grandi acquisti di Perez. Alla fine della gara il pubblico richiedeva alla camiseta numero 8 di ritornare quello che era, al grido di "Fai Kakà!".
- 2011 - Roma: Dopo il tentativo di falsificare la data di nascita di Ruby da parte di due emissari milanesi, i giudici non si fidano più degli atti ufficiali: la segheranno in due e conteranno i cerchi annuali.
- 2011 - Padania: Renzo Bossi supporta una mozione della Lega a tutela degli animali. A furia di chiamarlo Trota si è convinto di esserlo davvero.
- 2011 - Roma: Per il nuovo spazio dopo il Tg1 Giuliano Ferrara sarà pagato 600 euro al minuto. Ed è pure andata bene: pensate se avessero deciso di pagarlo al chilo.
- 2016 - Predipiappio: Viene costruito il primo robot che non sa ballare come un robot. La cittadina è in festa e il sindaco si dice soddisfatto di questa impresa.
- 2116 - Pechino: Tutti i cinesi festeggiano l'anniversario dell'impresa dei predipiappiani, e si esibiscono nella danza del Quarz Quarz deridendo i robot.
Detto del giorno: tentar non nuoce, ma la pasta scuoce.
Altri progetti
- Nonnotizie contiene bufale inverosimili su 10 marzo