11 marzo
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 11 marzo.
|
- 11 marzo 2008, Arcore - È stata ufficialmente aperta la giornata internazionale del Nano, ricco e variegato il pubblico intervenuto: Totò Riina (ù curtu), Maurizio Costanzo (ù chiattu), Roberto Gervaso (ù ricchiuni).
- 11 marzo 2008, Arcore - Dopo la candidatura di Ciarrapico, il comico più famoso d'Italia Silvio Berlusconi lancia altri nomi importanti: si parla infatti di Totò Riina jr., Jack lo squartatore e si aspetta anche la risposta di King Kong.
- 11 marzo 2009, Italia - L'Inter è stata eliminata di nuovo dalla Coppa Campioni. "Almeno io non ho corrotto Mills" si è giustificato Moratti.
- 11 marzo 2010, Corte di cassazione - Clandestini da espellere anche se i figli frequentano la scuola. Dopo la riforma Gelmini, mandarceli sarebbe un crimine umanitario.
- 11 marzo 2010, Roma - Dopo la pesante sconfitta del Milan in Champions League, Berlusconi ha proposto un decreto interpretativo per allungare il tempo di recupero nei match in cui il Milan è in svantaggio.
- 11 marzo 2011, Mondo - A causa dello spostamento dell'asse terrestre dovuto al terremoto in Giappone, ora dovranno essere rifatti tutti gli oroscopi da capo.
- 11 marzo 2011, Tokyo - Per tranquillizzare la popolazione questa sera la TV di stato giapponese manderà in onda 2012.
- 11 marzo 2011, Tokyo - È stata individuata la causa del terremoto che ha colpito il Giappone: un Eva 01 è inciampato sulla prolunga che lo alimentava.
- 11 marzo 2011, Tokyo - Il terremoto avrebbe addirittura abbassato l'asse. Immensa la gratitudine delle donne che sono andate al gabinetto dopo.
- 11 marzo 2012, Afghanistan ‒ Soldato americano fa una strage per una crisi di nervi. Preoccupazione per l'addetta ai missili terra-aria che ha le mestruazioni e non scopa dall'82.
- 11 marzo 2012 ‒ Susanna Camusso :"Si alla Tav se porta investimenti". Risponde il capo dei cantieri:" se quei manifestanti non si spostano da lì, investiremo di sicuro".
- 11 marzo 2012, Afghanistan ‒ Soldato americano spara e uccide donne e bambini, credendoli talebani. Dalla Farnesina la richiesta di giudicare il povero soldato in un tribunale italiano.
- 11 marzo 2014, Bolzano ‒ Sex toys nei rimborsi. I consiglieri provinciali si giustificano: "Lubrificanti per i contribuenti".
- 11 marzo 2014 ‒ Renzi: "La legge elettorale sarà realtà per martedì. Ma non ho specificato quale.".