12 luglio
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 12 luglio.
|
Oggi è Santa Finimola, patrona degli aspiranti suicidi.
- 12 luglio 2007, Roma: Brogli elettorali: un'analisi più accurata del video pubblicato sul giornale scandalistico La Repubblica ha rivelato che il losco individuo di spalle che assegna voti a caso è lo stesso Mastella. La commissione di inchiesta viene quindi sciolta nell'acido e la vita politica italiana prosegue come al solito.
- 12 luglio 2008 - Caso Eluana: Luca Volontè chiede l'intervento dell'avvocatura dello stato sul caso Eluana. "La ragazza è in coma, quindi è ancora viva e vegeta. E ora fatemi finire 'sto panino col salame", afferma addentando un panino col prosciutto.
- 12 luglio 2008 - Morto Gianfranco Funari, grande presentatore che nel testamento chiede di essere convertito in mortadella fina fina e mangiato, per un ultimo saluto alimentare ai suoi fans.
- 12 luglio 2008 - L'assassino di Federica confessa: "Sì, l'ho uccisa io; non ne potevo più di andare avanti a pippe: stavo cominciando a perdere la vista!"
- 12 luglio 2010, Europa - Italia campione del mondo, perché appartiene alla stessa zona della Spagna[risata necessaria]. Sono queste le fatidiche parole pronunciate da Mister B dopo la vittoria spagnola ai mondiali di calcio. Forse con questo pretesto potremo tenere la coppa del mondo ancora per un po'.
- 12 luglio 2013, Immigrazione - Dalle camere una nuova legge ad personam a favore dei bastardi.
- 12 luglio 2016, Assenteismo - Furbetto del cartellino si "inscatola" la testa per non farsi identificare, ma i carabinieri non ci cascano: arrestato il dipendente comunale Converse Adidas.
- 12 luglio 2017, Antartide – Un iceberg grande come la Liguria si stacca e va alla deriva. Per scongiurare il pericolo saranno inviate sul posto 300 petroliere cariche di mojito.
Detto del giorno: l'ospite è come il pesce, ha le branchie.