12 settembre
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
- 12 settembre 2008, Caracas - Hugo Chavez e Evo Morales, presidenti di Venezuela e Bolivia, rispediscono a casa gli ambasciatori americani accusati di attività sovversiva. Gli ambasciatori, intervistati mentre si trovavano in città con delle molotov tra le mani e un passamontagna, si dichiarano innocenti.
- 12 settembre 2008, Roma - La ministra Carfagna dichiara: Non comprendo chi si prostituisce per strada. Molto democraticamente decide così di perseguire penalmente ciò che non riesce a comprendere. In progetto un d.l. contro la tabellina del 6, la lingua olandese e la coerenza.
- 12 settembre 2010, Italia - Il ministro Brunetta dichiara: "Saremmo uno dei primi paesi d'Europa senza Napoli, Caserta e la Calabria"... senza di lui invece potremmo affermare la stessa cosa senza nemmeno il condizionale!
- 12 settembre 2010, Roma - Berlusconi racconta ai giovani del PdL una barzelletta su un noto dittatore totalitario. L'autoironia è sempre stata il suo forte.
- 12 settembre 2012, Londra - La Apple presenta il successore dell'iphone 4S, ma nessuno si è accorto delle differenze.
- 12 settembre 2013 - Letta, invitato alla Casa bianca il 16 di ottobre, nervoso commenta: "Non potrebbe farsi un po' prima...?"
- 12 settembre 2014, Gioia Tauro - Prete condannato per falsa testimonianza in processo pedofilia. Promosso a vescovo per condotta esemplare.
- 12 settembre 2014, Sudafrica - Vicenda Pistorius, il Comitato paralimpico internazionale lascia le porte aperte all'atleta, non vuole rischiare altri incidenti.
- 12 settembre 2016, Italia - Amatrice querela Charlie Hebdo per la vignetta sul terremoto. D'altronde servono fondi per ricostruire. #JeSuisCharlie