13 marzo
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
- 13 marzo 2009, Italia - Si inaspriscono i toni della lotta politica. Berlusconi: "Franceschini è un catto-comunista". Gli replica il leader del PD: "E allora lui è un clerico-fascista, e comunque con te non ci gioco più".
- 13 marzo 2010, Roma - Silvio Berlusconi nuovamente indagato per aver fatto pressioni per far sospendere Annozero. Per il Tg1 era venerdì.
- 13 marzo 2010, Cielo - Volo di stato con a bordo Gianfranco Fini rischia la collisione. Fortunatamente il presidente della Camera è riuscito a spostare l'altro aereo grazie alla forza motrice delle sue stupidaggini.
- 13 marzo 2011, Vancouver - A causa dello tsunami sono state bloccate anche le riprese del nuovo capitolo di Twilight. Allora è vero, anche le catastrofi fanno qualcosa di buono.
- 13 marzo 2012, San Siro - Dopo l'eliminazione dell'Inter dalla Champions League, ai difensori è stato proposto un nuovo impiego in un bowling, come birilli.
- 13 marzo 2013 - Merdaset Premium apre 3 canali porno, uno in diretta dal San Raffaele.
- 13 marzo 2013, Vatikan - Papa Francesco porta un tocco di Argentina nella Santa Sede: sostituiti tutti i crocifissi del Palazzo Apostolico con poster di Maradona.
- 13 marzo 2014, Cronaca - La Dama Bianca trovata con 25 chili di cocaina in aeroporto, si difende: "Scusate, pensavo fosse ecstasy."