16 marzo
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 16 marzo.
|
Eventi
- 16 marzo 2008, Lugano ‒ Dati statistici dalle ultime ricerche degli scienziati dell'università svizzera assicurano che bestemmiare lo spirito santo dalle 3 alle 6 volte al giorno, abbasserebbe i livelli di CO2 nel sangue e favorirebbe la diuresi.
- 16 marzo 2008 ‒ Un uomo di mezz'età uccide la moglie e i suoi 2 figli con un martello, dopodiché si toglie la vita. Gli inquirenti sono sicuri che la causa che ha scatenato la strage sia stata la visione completa di una puntata di Studio aperto.
- 16 marzo 2010, Trani ‒ Berlusconi: "Palese violazione della legge", i magistrati di Trani smentiscono: "Non abbiamo violato la legge, semmai l'abbiamo mal interpretata".
- 16 marzo 2010, Roma ‒ È morto He Pingping, l'uomo più piccolo del mondo nonché ospite fisso di Lo Show dei Record. Il cordoglio dei vertici Mediaset: "E ora dove lo troviamo un nuovo vibratore a Barbara D'Urso?"
- 16 marzo 2010 ‒ A seguito della morte di He Pingping, Berlusconi ha richiesto formalmente al Guinness dei Primati se è vero che ora è l'uomo più basso del mondo. Alfano ha già mandato gli ispettori, muniti di righello.
- 16 marzo 2011, Legnano ‒ Anche i leghisti alla fine festeggeranno il 150° anniversario dell'unità d'Italia. Per l'occasione hanno commercializzato rotoli di carta igienica tricolore.
- 16 marzo 2011, Parigi ‒ Decisione del G8 per i rivoltosi in Libia: "Fottetevi!"
- 16 marzo 2011, Roma ‒ Commento a caldo di Berlusconi sul terremoto in Giappone: "Ci stanno fregando tutti! Ho controllato su Gogol Ert e ho visto che è ancora tutto a posto!"
- 16 marzo 2012, Cagliari ‒ Colpisce la moglie con un martello dopo una lite: erano giorni che la vedeva magra come un chiodo.
- 16 marzo 2013 ‒ Marta Grande, scandalo lauree non valide in Italia, aveva interpretato lo slogan del M5S come "Una vale l'altra".
- 16 marzo 2013 ‒ Laura Boldrini è la nuova Presidente della Camera: il suo curriculum vanta molteplici missioni diplomatiche in Paesi in condizioni sociali problematiche come Iraq, Afghanistan, Georgia e da oggi anche l'Italia.
- 16 marzo 2014 ‒ Grande successo per il primo referendum digitale veneto: un veneto su tre è riuscito ad accendere il computer.
- 16 marzo 2016 ‒ Gasparri: "All'India chiesimo i nostri marò, ma non mi capettero". Forse abbiamo sbagliato noi a mandare lui.