17 giugno
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 17 giugno.
|
- 17 giugno 2007 - Omosessuali scendono i piazza contro Prodi gridando: "Noi volevamo i guerras, non i pacs!!", mentre marciano gridando queste parole finiscono erroneamente nel festival di una nota birra e muoiono tutti schiacciati sotto le lamiere e le panda cadute dal palco.
- 17 giugno 2008, mondo - È partito il Firefox Download Day. Diversi milioni di utenti sparsi nel mondo stanno cercando di scaricare il popolare browser di casa Mozilla curiosi di poter accedere ai siti porno a una velocità di due o tre volte maggiore.
- 17 giugno 2008, Italia - Fervono i preparativi per la partita di questa sera. Chiese esaurite, cornettai napoletani falliti, Tremonti si è giocato il tesoretto sulla qualificazione azzurra. Quasi confermata la presenza di Prodi allo stadio. Triplicati i casi di necrosi a testicoli e seni sinistri.
- 17 giugno 2008, via Lattea n°16 - Il Pentagono ha scoperto tracce di terroristi su altri sistemi solari. In partenza un raggio della morte™ umanitario verso Sirio.
- 17 giugno 2010, Roma - Berlusconi: "Senza il ddl intercettazioni è a rischio la privacy degli italiani". Si vede che il premier non è mai stato su Facebook.
- 17 giugno 2010, Francia - La Francia è sott'acqua. I veneziani, da loro canto, chiedono il pagamento dei diritti per l'acqua alta.
- 17 giugno 2010, Roma - Silvio Berlusconi dice che siamo spiati come nel Grande Fratello, ma senza quella gnocca della Marcuzzi.
- 17 giugno 2010, Roma - Anteprima italiana del film Eclipse, terzo capitolo della fortunata saga di Twilight. Ci voleva proprio qualcosa che fosse più irritante delle vuvuzelas.
- 17 giugno 2011, Arabia Saudita - Migliaia di donne al volante per reclamare il diritto alla guida. Purtroppo nessun testimone è sopravvissuto per confermare la notizia.
- 17 giugno 2011, Roma - Emanuela Orlandi è viva, un ex dipendente dei servizi segreti rivela che la ragazza si trova in Messico insieme ad Ylenia Carrisi.
- 17 giugno 2013, Formia - Anziana signora muore in spiaggia, ma la gente continua a giocare a pallone. Usandola come palo.
- 17 giugno 2014, Brembate de Sùra - Trovato l'assassino di Yara dopo 4 anni di indagini. Quelli di CSI:Bergamo ci avrebbero messo una puntata.
Detto del giorno: Tanto va la gatta al lardo, che si spezza lo zampino