17 settembre
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 17 settembre.
|
- 17 settembre 2007, Lussemburgo - Microsoft è costretta a pagare 500 milioni di euro a un ente a scopo di lucro. Bill Gates: "Per me sono spiccioli".
- 17 settembre 2008, Arcore - Silvio Berlusconi ha fatto il giro del mondo per trovare qualcuno abbastanza fesso da accollarsi i debiti dell'Alitalia ma non l'ha trovato. Anche adesso dirà che è tutta colpa dei comunisti!
- 17 settembre 2008, Perugia - Amanda Knox ha cambiato idea, vuole deporre, ma lo farà soltanto l'ultimo giorno. Già pronti paglia e cassetta nel pollaio recuperato per l'occasione.
- 17 settembre 2009 - Jose Manuel Barroso riconfermato presidente della commissione europea. Alla cerimonia di insediamento c'erano solo lui e suo cugino.
- 17 settembre 2009 - Rocco Siffredi sotto indagine della Guardia di Finanza per evasione fiscale. È accusato di non aver pagato l'ICI sulla minchia.
- 17 settembre 2009 - Rocco Siffredi indagato per evasione fiscale. La difesa sostiene che non ha mai pagato le tasse, perché le tasse gliela davano gratis.
- 17 settembre 2011, Travaglioland - Il periodico Il Fatto quotidiano' pubblica per la prima volta un articolo su Nonciclopedia. Cioè, per la prima volta senza citare Silvio Berlusconi.
- 17 settembre 2011, Italia - Manuela Arcuri rifiuta di prostituirsi col Premier e perde così la conduzione del Festival di Sanremo che sarà condotto da Gianni Morandi, il quale ha accettato entusiasta!
- 17 settembre 2011, Napoli - Dalle intercettazioni sarebbe emerso che Berlusconi riceveva favori sessuali in cambio di comparsate nei programmi TV. Sembra che il presidente si sia dovuto trombare tutte le concorrenti di Velone.
- 17 settembre 2011, Italia - Dopo Il Fatto Quotidiano, anche Sallusti e Belpietro citano Nonciclopedia. Per diffamazione.
- 17 settembre 2012, Lipari - "Il disastro non è colpa dell'abusivismo edilizio" ha dichiarato il sindaco dalla baita distrutta sulla spiaggia.
- 17 settembre 2013, Isola del Giglio ‒ La Costa Concordia è di nuovo dritta. Schettino torni a bordo, cazzo!
- 17 settembre 2013 ‒ Ritrovati gli ultimi due dispersi sulla Costa Concordia: stavano ancora giocando al videopoker.
- 17 settembre 2015, Francia ‒ Ottenuti per la prima volta spermatozoi umani in vitro. Si teme però una certa fragilità del nascituro.