18 marzo
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 18 marzo.
|
Oggi è San Set Boulevard, santo di origine francese, morto a Hollywood negli anni '50 durante le riprese di un film. Per tal motivo San Set Boulevard è considerato il santo protettore dei film anni 50 che vanno in onda su Rete 4 alle 2 del pomeriggio.
- 18 marzo 2008, Roma - Tullio de Mauro ha deciso di svelare le 6 lettere mancanti dell'inglese, conosciute in precedenza soltanto da lui; prima la majuscola e poi la minuscola: Ȝ ȝ (yogh), Þ þ (thorn) Ð ð (edh), Æ æ (aesh), Ƿ ƿ (wynn) e Ƕ ƕ (hwair).
- 18 marzo 2008, Barbagia - Dart Fener ha dichiarato il suo interessamento all'acquisto di Alitalia, a patto che i velivoli siano denunciati alla corte di Re Bambù e cosparsi di catrame. Sul piatto, la Morte Nera spa è disposta a mettere 15,90 euro e la testa di Davide Mengacci.
- 18 marzo 2010, Torino - È nato Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. Si stima che al suo battesimo riceverà mance pari al Pil del Lichtenstein.
- 18 marzo 2010 - Vatikan City - Papa Benedetto XVI, riguardo il tema pedofilia nella Chiesa, afferma: "Tolleranza zero". Con chi si fa scoprire.
- 18 marzo 2012, Melbourne - Vince Button su McLaren il primo Gran Premio della stagione. Finalmente scoperto il ruolo di Massa nella scuderia Ferrari: crash tester.
- 18 marzo 2016, Italia - Poca Costituzione a scuola, solo un diplomato su 5 la conosce. Gli altri 4 aspirano ad andare in Parlamento.
- 18 marzo 2016, Vaticano - Papa Francesco sbarca su Instagram: ora durante la messa si fermerà per fotografare le ostie e caricarle coi filtri.
- 18 marzo 2017, Roma – Alfano: "Ncd finisce, nasce Alternativa Popolare". Le prime due tessere sono di Vladimir Luxuria e Platinette.
- 18 settembre 2017, Napoli – I ricercatori creano un micro-wormhole artificiale, che non conduce da da nessuna parte. L'ennesimo caso di opera incompiuta.