22 giugno
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 22 giugno.
|
- 22 giugno 2007, Maranello - Svelato il grande mistero della "strana polvere" trovata nel motore Ferrari, pare infatti che durante una sua visita ai box Lapo Elkann, causa una leggera influenza, avesse starnutito.
- 22 giugno 2008, Vienna - Immediatamente dopo la sconfitta con la Spagna, l'attaccante italiano Luca Toni, uscendo dal campo, ha lasciato accanto alla panchina la lavatrice che per tutta la partita ha portato sulla schiena.
- 22 giugno 2010, Italia - Nelle tracce dei temi di maturità si cita Benito Mussolini. E questo è niente, i testi dei problemi di matematica di domani saranno curati da Roberto Giacobbo.
- 22 giugno 2010, Da qualche parte - Si terrà l'8 e il 9 ottobre l'assemblea generale del PD in cui verrà decisa la linea comune che il partito terrà contro il governo. Bersani propende per la linea dura: ha già deciso di togliere Berlusconi dagli amici di Facebook.
- 22 giugno 2010, Italia - Drasticamente calato il fenomeno degli abbandoni di animali nell'estate 2010. Non è cresciuta la sensibilità della gente, sono finiti i soldi per andare in vacanza.
- 22 giugno 2010, Bloemfontein - Dopo l'ennesima sconfitta, la nazionale di calcio francese viene eliminata. Henry dichiara: "Stavolta non ho potuto dare una mano".
- 22 giugno 2011, Napoli - Falsi invalidi, in 20 sono finiti in manette. Si spacciavano tutti per Calderoli.
- 22 giugno 2011, Cinecittà - Dopo Tamarreide anche gli emo avranno un programma dedicato. Solo un po' di scetticismo sul nome scelto.
- 22 giugno 2012, Milano - La Cina minaccia ritorsioni se il Dalai Lama riceverà la cittadinanza onoraria: toglierà il "Mi piace" dalla pagina di Pisapia.
- 22 giugno 2012, Danzica - Monti viene smentito: neanche il rigore di cui si è tanto parlato è bastato alla Grecia per rialzarsi davanti alla Germania.
- 22 giugno 2012, Polonia - Bruttissima prestazione del portiere greco Sifakis. L'allenatore giustifica la sua scelta: "Nel mio condominio era bravissimo".