27 settembre
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
- 27 settembre 2007, Dongo - L'avvocato Carlo Taormina ha vinto il processo istituito per volere di Guido Mussolini, nipote del più celebre Benito Mussolini, riguardante il presunto omicidio premeditato del nonno. I nipoti del colpevole, il partigiano Churchill, sono stati condannati alla visione di Unomattina per 27 ore consecutive.
- 27 settembre 2009 - Il Giornale di Vittorio Feltri lancia una feroce campagna per l'abolizione del Canone RAI. Dura la replica dei vertici di Viale Mazzini: «antipatici!».
- 27 settembre 2010, Europa - Nasce la prima agenzia ONU per i rapporti con gli alieni. Ancora da collaudare il sistema di comunicazione, ma pare che con Renzo Bossi stia dando già grandi risultati.
- 27 settembre 2011, CEI - Il cardinale Bagnasco critica aspramente i rappresentanti delle istituzioni italiane per la loro condotta licenziosa. Bonaiuti: «Si riferisce evidentemente a Napolitano!». Il Giornale: «Bagnasco da giovane aveva la tessera del PCI».
- 27 settembre 2011, Roma - Cicciolina ritorna alla carica, ora si (ri)occuperà di essere una deputata. Maggioranza ed opposizione si coalizzano per farle passare dalla mutua la chirurgia estetica, vista la sua età.
- 27 settembre 2012 ‒ Scienze: nel cervello delle donne presente DNA maschile. La Minetti ne ha la bocca piena.
- 27 settembre 2012, Roma ‒ «Sono stato io a scrivere quell'articolo», confessa l'onorevole Farina. Sallusti scagionato dall'accusa di essere un giornalista.
- 27 settembre 2012, Bari - Scoperte decine di iPhone 4S taroccati. I Carabinieri li hanno sequestrati dopo essersi accorti che erano più lunghi di 1 cm.
- 27 settembre 2014, Roma - Renzi: "L'Italia non è un Paese finito!". Alfano è d'accordo: "La parte da rosicchiare vicino all'osso è la migliore."
- 27 settembre 2015, Roma - Morto l'ultimo esemplare di comunista italiano, Piero Ingrao. Il WWF esprime rammarico per l'estinzione della specie.