29 marzo
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
Eventi
- 29 marzo 2007, Potenza ‒ Nell'ambito delle indagini per Vallettopoli, il procuratore generale John Woodcock ha convocato due anatre palustri come persone informate dei fatti. Le due anatre hanno dichiarato: "Fabrizio Corona ci ha scattato delle foto mentre ci accoppiavamo, minacciandoci di pubblicarle su National Geographic se non avessimo pagato 30.000€".
- 29 marzo 2009, Roma ‒ Dure parole di Berlusconi nei confronti dei maledetti comunisti che secondo lui: "Ci hanno rubato la democrazia e adesso ci rubano anche un'ora di sonno! Ora legale dicono, ma vorrei proprio controllare la sua fedina penale e il permesso di soggiorno!"
- 29 marzo 2010, Elezioni regionali ‒ Vince Emanuele Filiberto in tutte le regioni grazie al televoto.
- 29 marzo 2013, Roma ‒ Il Papa in un carcere minorile della città: quelli liberi stanno diventando troppo veloci.
- 29 marzo 2013, Genova ‒ "Il parlamento può lavorare anche senza governo" avrebbe detto la testa di Grillo, che può parlare anche senza cervello.
- 29 marzo 2017 ‒ Secondo l'Ocse, la scuola italiana è prima in Europa per riduzione del gap di rendimento scolastico fra alunni benestanti e svantaggiati[1]. Che è un modo carino per dire che i figli dei ricchi sono asini quanto quelli dei poveri.
Ricorrenze
- San Domenico, patrono dei weekend.