29 ottobre
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 29 ottobre.
|
Eventi
- 29 ottobre 1969 – Nasce l'antenato di internet, ARPANET. La prima trasmissione di dati è però un fiasco: gli schermi rudimentali dell'epoca rendevano praticamente impossibile distinguere il porno dai gattini.
- 29 ottobre 2004, Roma – 25 paesi europei firmano la Costituzione europea. Desta perplessità il primo articolo della carta: "Deutschland, Deutschland über alles!"
- 29 ottobre 2008 – Los Angeles – Microsoft presenta la versione pre–beta di Windows 7. Sviluppatori vedono un déjà vu; è vero oppure sono strafatti di coca?
- 29 ottobre 2008 – Italia – Dopo "The Italian Candidate", la Medusa Film produce un altro imperdibile filmazzone: "Natale ad Alma–Ata", con Bambola Ramona e Borat.
- 29 ottobre 2010, Italia – Secondo Augusto Minzolini il sexy–scandalo del Bunga Bunga sarebbe un espediente per riempire i giornali con notizie di dubbia utilità, lesive dell'onore altrui. Segue servizio su Sarah Scazzi.
- 29 ottobre 2010, Roma – Famiglia Cristiana, il quotidiano dei vescovi, critica duramente Silvio Berlusconi: "Un uomo della sua età che va con una minorenne è malato". Oppure uno di loro.
- 29 ottobre 2011, Italia – La SIAE approva una riforma che le consentirà di
mangiare ancora più solditutelare maggiormente i propri associati: la tassa sulla pubblicazione dei trailer; ora, come nell'Inversione Russa, sei te a pagare la pubblicità. - 29 ottobre 2011 – Tragedia in Liguria: più di 15 morti e nessuna foto di gruppo da mettere come avatar.
- 29 ottobre 2012 – Elezioni in Sicilia: più del 50% non è andato a votare. La maggior parte dei siciliani era impegnata a lamentarsi dello scandaloso arbitraggio di Juventus – Catania.
- 29 ottobre 2012 – Antonio Di Pietro intervistato da Report dice che sua moglie non è sua moglie, l'ha sposata a sua insaputa mentre l'acquistava all'asta.
- 29 ottobre 2015, Roma – Ignazio Marino ritira le dimissioni. La retromarcia su Roma.
- 29 ottobre 2015 – Giuliano Ferrara all'OMS: "mi offro di mangiare tutti gli insaccati d'Italia per il bene dei cittadini".
Ricorrenze
- SaMMichele Infingardo, patrono degli amici di merda. Auguri a tutti i traditori e 2 di questi giorni.