30 ottobre
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 30 ottobre.
|
- 30 ottobre 2008, Tantissime città italiane - Un gruppetto di 4-5 facinorosi comunisti è riuscito ad invadere le piazze e paralizzare il traffico del centro per protesta contro il dl 133.
- 30 ottobre 2008, Italia - Il premier Silvio Berlusconi dichiara sulla RAI: "La televisione pubblica adesso è il punto principale di diffusione del pessimismo". Attendiamo che il ministro Tremonti, come fece Tommaso Padoa Schioppa un anno fa, sottolinei: "La crisi è una cosa bellissima!"
- 30 ottobre 2008, America - Voci incontrollate dicono che Apple stia per uscire con una versione supersottile del MacBook Air: quella senza monitor.
- 30 ottobre 2009, Roma - A fronte dello scandalo in cui è stato coinvolto, l'ormai ex-presidente del Lazio Piero Marrazzo si scusa: "È vero: sono andato con alcuni transessuali. Ma non è stata colpa mia. È stata una conseguenza della febbre suina ". La Russa controbatte :"Marrazzo non dica sciocchezze. Gasparri sono anni che ha contratto la suina e non gli è mai accaduto nulla del genere".
- 30 ottobre 2010, Italia - Arriva anche il commento della lega sullo scandalo Ruby: Inammissibile che il presidente del consiglio abbia rapporti sessuali con delle nere!
- 30 ottobre 2012, New York - Obama non sa con chi prendersela per i danni causati dall'uragano Sandy: Al Qaeda non l'ha ancora rivendicato.
- 30 ottobre 2012, Hollywood - Disney acquista Lucasfilm. Ora Darth Vader non sarà più il padre di Luke, ma suo zio.
- 30 ottobre 2013, USA - Obama ammette di aver intercettato Obama: Ecco cos'era quell'eco fastidiosa mentre parlavo al telefono!.
- 30 ottobre 2015, Istat - A settembre meno occupati e meno disoccupati, in aumento i bipolari.
- 30 ottobre 2015, Roma - Ignazio Marino riceve 26 coltellate nell'aula Gaio Giulio Cesare: "Quoque tu Orfini!".
- 30 ottobre 2015, Campidoglio - "Ma che ce frega? Ma che c'emporta! Se Marino se leva e poi torna! E noi lo dimo... E noi lo famo! Se dimettemo e te sabbotamo!" La società del magna-magna.
Detto del giorno: Scherza con i fanti prima che loro ti uccidano.