4 novembre
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 4 novembre.
|
Eventi
- 4 novembre 2007, Roma ‒ La Mussolini dichiara guerra ai ROM: "Via i ROM da Roma". La polizia italiana la prende sul serio: già espulsi 3 milioni di CD dalla capitale. I Carabinieri sono nel panico: E dei ROMani che ne famo? Buttiamo fuori anche loro?.
- 4 novembre 2008, Italia ‒ Ancora una manipolazione da parte degli sporchi comunisti: spacciando un semplice e pacifico corteo notturno di manifestanti a Via Teulada come una prova di forza, gettano fango sui nostri bravi ragazzotti. Boia chi molla!
- 4 novembre 2009, Napoli ‒ "È solo frutto della vostra fantasia, in Campania ci sono stati tanti morti tanti quanti nelle altre regioni", così si sfoga il sindaco di Napoli dopo aver visto questa mappa sulle vittime dell'influenza porcella che, ricordiamo, è più letale della peste.
- 4 novembre 2009 ‒ Intervenendo nella polemica sul crocifisso in aula, Silvio Berlusconi ha precisato che non solo è d'accordo sul fatto che Gesù resti in aula, ma che occorre anche stralciare la posizione dei due ladroni, i quali non possono essere processati per evidenti vizi di forma. Il presidente del consiglio ha inoltre espresso la sua personale vicinanza a Cristo, affermando di sentirsi perseguitato quanto e più di lui, il quale, in fondo, non era nemmeno stato eletto dal popolo.
- 4 novembre 2011 ‒ Censimento edifici: due giovani rilevatori si tolgono la vita. Secondo stime ISTAT nei prossimi giorni il loro numero è destinato a salire.
- 4 novembre 2011, Milano ‒ Cassano sotto i ferri per l'intervento al cuore: "Per la prima volta nella vita il sangue gli arriverà al cervello", ha affermato il chirurgo.
- 4 novembre 2011, Liguria ‒ Partita del Genoa rinviata a causa dell'alluvione. È l'unico modo per evitare che l'Inter perda.
- 4 novembre 2012, Roma ‒ Festa delle Forze armate. Napolitano rende omaggio al Milite ignoto. Suo padre.
- 4 novembre 2013 ‒ Cancellieri: "Ho fatto altre telefonate per aiutare carcerati in difficoltà." Obama: "Posso confermarlo."
- 4 novembre 2014, Roma ‒ Il sindacato di polizia penitenziaria querela Ilaria Cucchi: "Istiga all'odio". Proprio come suo fratello.
- 4 novembre 2014, Roma ‒ La polizia penitenziaria attacca Ilaria Cucchi, sperando duri più del fratello.
- 4 novembre 2015, Vaticano ‒ Nuova Vatileaks: "La chiesa investe sul porno". Finalmente una buona notizia.