6 ottobre
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 6 ottobre.
|
Eventi
- 6 ottobre 2008, Svezia ‒ Premio Nobel per la Firma a Puzza87, per la capacità di essere copiato da tutti. A Costantino Vitagliano il Premio per il Fisico. Durante la premiazione ha dichiarato: «Grazie, il telegatto è sempre stata la mia ambizione».
- 6 ottobre 2008, Roma ‒ Inizia la più grande maratona fantasy della storia: sette giorni di lettura ininterrotta della Bibbia. "Piogge infuocate, angeli, diavoli, tradimenti e resurrezioni: altro che Il Signore degli Anelli!" il commento di un fan.
- 6 ottobre 2008, Vaticano ‒ "I soldi non sono niente, ha detto il Papa, meglio i lingotti d'oro".
- 6 ottobre 2008, Milano ‒ Un'improvviso ed imprevisto down di YouTube ha gettato nel panico la redazione di un telegiornale nazionale. "Ora saremo costretti a fare edizione ridotta di 3 minuti per una settimana" ha dichiarato un coordinamento giornalistico falcidiato da numerosi suicidi dopo avere appreso la notizia.
- 6 ottobre 2010, Turismo ‒ Alle Maldive sarà inaugurata nel 2015 la prima isola per sole bionde. Nei mesi estivi si stima una popolazione di 12.500 ragazze. 12.502 se contiamo anche i loro neuroni.
- 6 ottobre 2010, Firenze ‒ Dubbi di costituzionalità sul divieto della fecondazione eterologa. Rocella, ex sessantottina dei Radicali, ora nel PdL, attacca: "La legge 40 non si tocca: non possiamo rischiare di far nascere altri elettori di sinistra."
- 6 ottobre 2011, Svezia ‒ Tomas Tranströmer vince il Premio Nobel per la letteratura. Gli articoli su di lui sono rimandati a quando riapre Wikipedia.
- 6 ottobre 2011, California ‒ Steve Jobs si sarebbe suicidato, nelle sue tasche è stato rinvenuto infatti un biglietto con scritto: "La vita non ha più senso senza Nonciclopedia", secondo il coroner il decesso risalirebbe a lunedì.
- 6 ottobre 2011, Cupertino ‒ La Apple fa sapere che Steve Jobs verrà cremato e servito nelle mense Microsoft come semifreddo alla melacotogna.
- 6 ottobre 2011, Cupertino ‒ Muore Steve Jobs, il mondo è in lutto. Microsoft un po' meno.
- 6 ottobre 2011, Cupertino ‒ Morto Steve Jobs. Finalmente s'è messo un abito decente.
- 6 ottobre 2013 ‒ Processo Mediaset: Berlusconi chiederà di scontare la condanna ai servizietti sociali.
- 6 ottobre 2014, Roma ‒ La partita Juventus‒Roma finisce in Parlamento. L'arbitro Rocchi (ancora in stato confusionale) espelle Renzi, il ministro Padoan e la stenografa.
- 6 ottobre 2015, Parlamento ‒ Riforma Costituzionale: dal bicameralismo perfetto al bicameralismo impunito.
- 6 ottobre 2015, Parlamento ‒ 5 giorni di sospensione per un finto pompino. E pensare che per quelli veri hanno dato vitalizi.
- 6 ottobre 2015, Sicilia ‒ Una frana divide in tre la rete autostradale. Angelino Alfano: "Faremo un ponte su di essa".
- 6 ottobre 2015, Berlusca City ‒ Mondadori compra RCS e acquisisce il monopolio del libro. L'etichetta dello shampoo resta l'ultima pubblicazione libera.
- 6 ottobre 2015, Vaticano ‒ Prete giustifica i pedofili: "Danno solo affetto". Ecco cosa intendeva Giovanni Paolo II con "Date una carezza ai vostri bambini".