7 marzo
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 7 marzo.
|
Il 17 marzo è stato nominato dall'OMS giornata mondiale contro l'unghia incarnita.
Ah, ma oggi è il 7 marzo. Scusate.
- 7 marzo 2007, Vatikan - Nominato capitano della CEI monsignor Yvette Bagnasco. Le sue prime parole sono state "Non voglio fare dell'Italia una dittatura religiosa". Secca la replica di Camillo Ruini, l'ex-capitano: "Lo è già, baby".
- 7 marzo 2009, Roma - Sul tema delle ronde è intervenuto oggi il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano: "Una ronda non fa primavera".
- 7 marzo 2010, Iraq - Attentati e morti nel giorno delle elezioni. Il lato positivo è che il governo non ha varato nessun decreto interpretativo.
- 7 marzo 2011, Roma - Berlusconi operato al volto. Quando Silvio ha mostrato la faccia al dottore, il medico ha affermato: "rimettetevi i pantaloni, non sono mica qui a fare un esame della prostata".
- 7 marzo 2013, Siena - Si è suicidato David Rossi di Monte dei Paschi. In un biglietto ha lasciato scritto "Ho fatto una cavolata". E questo era il responsabile della comunicazione.
- 7 marzo 2013, Bergamo - Delitto Gambirasio: sperando di dare un nuovo sbocco alle indagini, il PM fa riesumare la salma di un uomo deceduto nel 1999. Trovandolo purtroppo ancora morto.
- 7 marzo 2017, Roma – Ippodromo Capannelle: indagato Alemanno. Secondo la Procura la maggior parte dei cavalli erano suoi parenti.
- 7 marzo 2018, Udine ‒ Furto in casa Pizzul: «Ecco Mariuolo che entra nell'area del salotto - assistito da Palo che tiene a bada gli avversari - azione iniziata da Grimaldelli, che puntando alla porta trova inspiegabilmente strada libera, ed ecco che Mariuolo colpisce... ma è in fuorigioco!»