8 giugno
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
- 2007 - Caso Visco, Prodi svela tutta la verità: Visco è in realtà Pippo Franco camuffato, e le punizioni fisiche non possono far altro che migliorarne l'aspetto. Unanime il commento di Vladimir Luxuria: "Chi ha visto il mio vibratore?"
- 2008 - Montréal, Gran Premio del Canada - Hamilton, non avendo mai visto un semaforo in vita sua, tampona Räikkönen ai box.
- 2008 - Roma: - Approvato dal Consiglio dei Ministri il disegno di legge Riina-Schifani che obbligherebbe la mafia a rilasciare la ricevuta a chi paga il pizzo. In tal modo, secondo Schifani, si potrebbe regolarizzare il fenomeno, imponendo una tassa sul pizzo e permettendo a chi lo paga di scaricarne l'importo dalle tasse. Ovvero la mafia pagherebbe il pizzo allo stato.
- 2013 - Facebook: - La moglie di Zuckerberg vuole fare più sesso: 15.000 nuove richieste di amicizia.
- 2013 - Roma: - I 99 Posse aggrediti prima di un concerto da una ventina di persone. Secondo fonti bene informate tra i presunti mandanti ci sarebbe la signora Musica.
- 2013 - New York: Priscilla Chan, moglie di Zuckerberg ha affermato: "Zucki passa troppe ore su facebook, voglio che smetta di fare sesso con me solo via chat!"
Altri progetti
- Nonnotizie contiene bufale inverosimili su 8 giugno