8 ottobre
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 8 ottobre.
|
- 8 ottobre 2008, Vatikan - Grande stupore da parte del papa quando ha scoperto che all'angelus non era venuto neanche un'anima. «Ma che cazz..- ha commentato -manko un kieriketten!». Poi si è accorto che era mercoledì.
- 8 ottobre 2009, Washington - Un bianco schiavista tra gli avi della First Lady di colore Michelle Obama. Pronta una nuova pubblicità della Ringo.
- 8 ottobre 2009, Roma - Fra gli assenti del PD che hanno permesso l'approvazione dello scudo fiscale anche la giovane Marianna Madia, che si trovava in Brasile per un consulto medico circa un nuovo paio di tette, Giuseppe Fioroni rimasto chiuso nel cesso di Montecitorio, Massimo D'Alema impegnato a farsi fare la permanente ai baffi.
- 8 ottobre 2009, Arcore - Berlusconi trema, il Lodo Alfano è stato dichiarato incostituzionale il 7 ottobre 2009...se ne accorge solo oggi perché stava contando i soldi rubati agli italiani. Il conteggio iniziò il giorno della sua elezione a Presidente del Consiglio dei Ministri nel 1994.
- 8 ottobre 2010, Roma - La prossima settimana Berlusconi verrà operato alla mano per un piccolo fastidio. Glielo aveva diagnosticato Sandro Bondi durante una sessione di fisting.
- 8 ottobre 2010, Taranto - Il cadavere di Sarah Scazzi sarebbe stato ritrovato in pessime condizioni. Non c'è da stupirsi considerando tutti gli avvoltoi che le giravano attorno.
- 8 ottobre 2010, Taranto - Si svolgerà domani il funerale di Samarah Scazzi, Canile 5 trasmetterà l'evento alle ore 11:00, 14:00, 17:00 e in serata alle ore 21:00 e 23:00.
- 8 ottobre 2013, Bergamo - Primo uomo al mondo a guidare senza braccia e gambe: "Se le donne guidano senza testa non vedo perché dovrei aver problemi io."
- 8 ottobre 2014, Roma - Matrimoni gay. Alfano: "Su di me violenza inaudita." Entrato nella questione a cazzo duro, n'è uscito a novanta gradi.
- 8 ottobre 2015, Roma - Ignazio Marino: "Mi dimetto, ma giuro che non sapevo di essere a tavola con mia moglie, non avevo gli occhiali."
- 8 ottobre 2015, Roma - Ignazio Marino, dopo aver terminato il mandato, vuole trasferirsi in Australia. I canguri: "Noi non l'abbiamo invitato".
- 8 ottobre 2015, Roma - Ignazio Marino nell'occhio del ciclone ma per poco, lo sputa subito. Non lo vuole manco lui.