ATS
ATS (Anal Technology Solutions) è un'azienda sull'orlo del fallimento della Terronia, la più settentrionale delle provincie della Repubblica delle Banane.
La principale occupazione dell'azienda è offrire servizi di consulting e technology solutions, ovvero:
- Consulting: assumere belle, spigliate e simpatiche ragazze dai facili costumi da mandare in trasferta dai clienti [1] per giustificare i millemila euro pagati per il consulto informatico;
- Technology Solutions: creare bug (o più tecnicamente: bacarozzi) in programmi sviluppati da bambini cinesi e indiani sottopagati allo scopo di far pagare ai clienti milioni per la manutenzione dei programmi.
Proprio per la straordinaria capacità di inserire errori in ogni riga di codice, che sovente hanno fatto esclamare al cliente:
è stato scelto il nuovo nome dell'azienda che prima si chiamava TS (dal nome del fondatore, Taylor Smith, all'anagrafe Tatonno Scognamiglio).
Storia
Diverse le ipotesi circa la nascita dell'azienda, ma l'ipotesi più accreditata resta la seguente: fu fondata nel 123...stella! d.c. dall'agente Smith che prevedendo l'arrivo dell'Eletto che avrebbe fermato Matrix mise assieme una squadra di scimmie programmatrici allo scopo di realizzare la versione 6.66 di Matrix. La sede scelta fu Napoli perché le immense colline di munnezza tipiche del paesaggio naturale campano permettevano ai programmatori di lavorare senza la preoccupazione di essere scoperti dall'equipaggio dell'Osiris.
Alla fine della Terza Era ATS spostò la sede da Torre del Greco (provincia della Terra di Mezzo) alla Torre Saverio (anche detta Torre Nera o Torre Oscura o Torre di Merda, in omaggio alla città di origine).
Esattamente 36 mesi dopo la fondazione [2], Papi diviene il nuovo presidente dell'azienda e la nuova sede diviene Avignone.
Riesce nell'arco di soli due anni a portare la squadra l'azienda dalla serie B al trionfo in Champions League, vincendo anche:
- 1 scudetto, pur non arrivando al primo posto in campionato [3];
- 3 coppe del nonno, arrivando per ben due volte in finale [4];
ma dopo i noti fatti di Calciopoli sarà costretto a lasciare la guida dell'azienda che finirà in mano ai comunisti e destinata così al fallimento.
A cavallo tra gli anni 1897 e 2105 l'azienda ha contribuito in maniera decisiva all'aumento alla lotta alla pedofilia dimezzando lo stipendio dei dipendenti e inviando ogni mese il denaro risparmiato ad associazioni no profit che aiutanto i bambini del Terzo Mondo.
Durante i primi mesi del 2009, segnati da una crisi economica mondiale, ATS si è contraddistinta per essere l'unica azienda a non aver licenziato un solo dipendente: molti di essi sono stati premiati con una fornitura di cemento a presa rapida versata sui piedi durante l'annuale festa con i capoclan per i dipendenti durante l'esondazione del fiume Sarno.
Composizione dell'organico
L'organico dell'ATS è composto per:
- Il 55% da sociopatici e solitari il cui unico contatto con il Mondo Esterno sono le mail e le telefonate del client team;
- Il 45% da persone che non hanno la più pallida idea di cosa sia quell'aggeggio rumoroso e lampeggiante al quale è collegata la loro macchina da scrivere a vapore[5];
- Il 5% [6] dai figli e figlie degli impiegati sequestrati durante le feste di Natale in azienda; ricerche di mercato fatte dai Ricercatori Infasil hanno dimostrato che sono quest'ultimi, di fatto, gli unici a saper sviluppare righe di codice corrette;
Programmi sviluppati dall'azienda
- Wikipedia:La malefica parodia di Nonciclopedia;
- Bug y2k:666 righe di codice per sviluppare il baco più temuto del XXI secolo; Tra l'altro il bug si rivelò un flop!
- BSOD 2.0:Versione aggiornata del programma più utilizzato per Windows;
- X Ray Scanner:Quel gioco per cellulare che mostra la radiografia di una mano pubblicizzato da quel coglione della pubblicità delle suonerie;
- NaDa:Il programma più inutile al mondo;
- Deep Thought:boh?;
- Norton Antivairus 2009:Nota inutility per rallentare i PC di ultima generazione nel caso si voglia giocare a videogame del secolo scorso;
- Questa pagina qua;
Note
Pagine correlate
Link esterni
Nada il programma che non fa Nada de nada