Aaahk che fastidio quando ti entra la sabbia nei sandali e cammini e ti vengono i brividi e ti fa fastidiosissimo e poi e poi maaamma mia ufff tremendo
Aaahk che fastidio quando ti entra la sabbia nei sandali e cammini e ti vengono i brividi e ti fa fastidiosissimo e poi e poi maaamma mia ufff tremendo (il cui acronimo è Acfqtelsnsecetvibetffepepmmut) è una patologia ufficialmente riconosciuta dal Concilio dei Medici, svoltosi contemporaneamente a Bassano del Grappa nel 1980 e a Washington nel 1974.
Resoconto del Concilio dei Medici
Secondo il medesimo, le principali cause di morte negli Stati Uniti d'America e a Sassari sono pochissime, massimo massimo tre e mezzo:
- Calcio rotante
- Carcinoma del pene
- I pinguini assassini
- Aaahk che fastidio quando ti entra la sabbia nei sandali e cammini e ti vengono i brividi e ti fa fastidiosissimo e poi e poi maaamma mia ufff tremendo
- Cacio rotante
- Quando ti sta per venire uno starnuto e fai una smorfia che sembri un tossico ma poi non ti viene lo starnuto e rimani con quella smorfia agonizzante e tutti pensano che tu sia pazzo
- Roberto Calderoli
Inoltre durnate il Concilio è emerso che Acfqtelsnsecetvibetffepepmmut colpisce prevalentemente le donne incinta, quelli che si innamorano di Mastella, gli opossum e Cristiano Malgioglio.
Diagnosi
Acfqtelsnsecetvibetffepepmmut si manifesta con dei precisi sintomi, quali palpitazioni cardiache, aumento della sudorazione, del costo della vita, e scadenza improvvisa di tutti gli yogurt e pesci nel frigo; uno stadio avanzato della malattia può portare alla morte o, peggio, alla leadership della Lega Nord. Nella maggior parte dei casi i cadaveri delle vittime della malattia presentano evidenti segni di decesso, riscontrabili in esplosioni anali, sudorazione dei bulbi oculari, profonde fratture dei testicoli (Acfqtelsnsecetvibetffepepmmut rompe i coglioni alla gente) e putrefazione degli organi interni.
Cura
Non c'è rimedio. Punto. Chiunque venga affetto da questa malattia muore nel giro di poco tempo. Ciononostante alcuni studi del MIT sono giunti a un espediente che può in qualche modo fungere da analgesico e può quindi ridurre i dolori dovuti a Acfqtelsnsecetvibetffepepmmut. È sufficiente seguire questi punti:
- Premete molto forte le mani contro le orecchie.
- Correte per circa 2 ore e tre quarti in questa posizione urlando ininterrottamente.
- Giunti alla fine delle 2 ore e tre quarti, sbattete violentemente e ripetutamente la testa contro un giradischi.
D'altronde, alcuni studi tenutisi a Sassari hanno dimostrato che tutto ciò non serve a un cazzo. Altri eminenti studiosi della zona di Vergate Sul Membro pensano invece che questo metodo funzioni per curare l'unghia incarnita e le doppie punte (si comprende perciò l'elevato QI di molte attrici).
- Portale Nonsense: accedi alle voci che trattano di nonsense