Abbath Doom Occulta
Abbath Doom Occulta è un nano pseudo-cantante-chitarrista che fa parte dell'altrettanto pseudo-gruppo degli Immortal; addirittura credono di essere abbastanza preparati per far del buon vecchio Black Metal. È anche un popolare intrattenitore per bambini. Chissà chi è quella pazza di madre che lascia i suoi figli davanti alla televisione con uno così.
Carriera
Prima dell'ascesa alla celebrità Abbath ha svolto numerosi lavori umili, tra cui apribottiglie, cavatappi, graffettatrice, collare per cani, parafulmine e ombrello. Per lungo tempo è anche stato un accendino e da allora soffre di un forte acidità di stomaco.
Scoperto da Cristina d'Avena e Tonio Cartonio, è stato dapprima lanciato nel mondo dello spettacolo come Teletubbies, ma dopo un breve e turbolento periodo ha deciso di iniziare un proprio progetto di intrattenimento giovanile che non fosse così cruento e lobotomizzante come i Teletubbies. Così ha fondato gli Immortal, famoso circo itinerante che tutti conoscono e nessuno odia (o forse è il contrario).
Vita privata
È noto come Abbath sia solito espellere fuoco dall'orifizio orale. Alcuni ritengono che ciò sia dovuto alla violenta acidità di stomaco di cui soffre dai tempi in cui lavorava come accendino. Altri, alla luce delle recenti scoperte della scienza sostengono che sia un indice inequivocabile della sindrome da Faccia da culo.
Qualche tempo fa alcuni scienziati hanno avanzato l'ipotesi che in realtà sotto al cuoio e alle borchie si celi della normale pelle umana (forse poco lavata) e che tali escrescenze siano dei semplici (benché orrendi) bracciali borchiati, ma hanno ritirato subito la loro tesi assurda dopo essere stati ridicolizzati dalla comunità scientifica.
Voci correlate
- Portale Musica: accedi alle voci che trattano di musica