Adriano Galliani

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Adriano Galliani.
« No No! Lui ha un contratto, e resterà a vita nel Milan. »
(Galliani prima di cedere il giocatore più forte della squadra.)
« Vi ricordo che il Milan è il club più titolato al Mondo. »
(Galliani in una sua tipica dichiarazione post figura e Mè del Milan.)
« Ho un'ottima opinione di lui! »
(Adriano Galliani su Adriano Galliani in un'intervista a Sky golf 1.)
« Non potrò mai dimenticare il contributo che ha dato al nostro sport! »
(Presidente della Federazione Italiana Pesca Sportiva su Adriano Galliani.)
« Gli farò causa per plagio. »
(Zio Fester su Adriano Galliani.)
« Arriverà a gennaio a parametro zero. »
(Adriano galliani su qualsiasi giocatore accostato al Milan.)
« Io acquisterò 77 parametri zero! »
(Adriano Galliani raccoglie la sfida dopo che il Barcellona ha tesserato 77 calciatori)

AdriANO GalliANI è un dirigente calcistico, noto soprattutto per le espressioni di gioia con cui segue le partite del Milan e per l'esultanza contentuta in caso di goal della sua squadra.

Tecnicamente Galliani è un addetto alla vendita di polli e pelati all'ingrosso, anche se ci sono delle indagini in corso riguardanti la sua attività commerciale.

Negli ultimi anni si è specializzato nell'elemosinare ex giocatori di calcio a fine carriera, al fine di rinforzare la squadra calcistica del cuore: Artrosi Cadente Milan. La sua strategia di mercato è prendi 3 paghi parametri zero.

Vita

Galliani ammira estasiato le gesta di Ricardo Oliveira.

Infanzia

Gemello segreto di Charlie Brown e di Fester Adams, Nasce nel milleottocentonovantaundici a Milanello senza capelli, rifilandosi l'acronimo "bambino ebreo dalla testa pelata" da un bastardino di nome Snoopy; si piace così tanto che paga le ragazzine perché gli strappino la cute rimasta con forza, rimanendo quindi con il cranio di fuori a soli 10 anni, ma con già i primi soldi per poter comprare un campo di 2 ettari e una casetta dove allevare i polli.

Età adulta

Partecipa alla serie televisiva Smallville come controfigura di Lex Luthor, anche se dopo il terribile incidente con i meteoriti, ha perso, oltre ai capelli, ogni altro pelo superfluo (e qui divorzia con la prima moglie, che spendeva fior di quattrini per depilarsi, gelosa che Adry avesse trovato una soluzione più facile), ma soprattutto perde la virilità rimanendo castrato.

Atti contro natura contro le vecchie

Galliani agli inizi della carriera nel ruolo di Darth Fener.

Gerontofilo dell'ultim'ora, si accorge all'improvviso del fascino grinzoso dei culi attempati e vi si dedica almeno due ore al giorno visitando gli ultimi acquisti del Milan (quattro quando si incontra col principale che, nell'occasione, si camuffa da vecchia ortolana con l'enfisema)

Dopo aver raggiunto i "mille" decide di corrompere un po' i coglioni agli alberi. Mentre i suoi allevamenti diventano famosi per la mancanza d'igiene, si innamora di Silvio Berlusconi, il quale, apprezzando molto la sua testa di minchia e il fatto che esista qualcuno con meno capelli di lui, contraccambia di nascosto fino ai giorni nostri; questo amore lo porterà al successo dell'allevamento e a un posto, sicuro come dirigente nel Milan e Presidente della Lega Calcio, ma soprattutto alla nascita di Lucifero.

Oggi

Fa finta di essere il vicepresidente del Milan. Svolge il suo lavoro - e prende una barca di soldi - semplicemente promettendo incredibili acquisti sul calciomercato, che poi non farà mai.
Gode spudoratamente nel riutilizzare anziani calciatori messi a nuovo nel Milan Lab, e ci prova gusto. Tanto gusto.
A questo corrisponde tutto il disgusto dei tifosi milanisti. Maschera la cosa dicendo che ha sempre creduto nelle loro capacità e che la loro crescita è in linea con il nuovo progetto Milan (aiutare gli ex giocatori di calcio ad avere una buona pensione). In questo periodo, la sua gerontofilia raggiunge il parossismo. Egli si chiude in ufficio per lunghe mattinate, autosodomizzandosi grazie a misteriosi riti appresi, nel segreto dello spogliatoio, dal guru brasiliano mortodisonho

Curiosità

Galliani dopo la squalifica parte per le vacanze insieme a Stanlio e Ollio.
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Un esame del DNA condotto dalla Libera Università della Sapienza ha evidenziato che Galliani è figlio dello zio Fester della Famiglia Addams;
  • Elio delle Storie Tese e Gianni Morandi dedicarono a lui la canzone "Fossi figo";
  • Combatte contro i francesizzatori di France 24.
  • È diffuso il pensiero che sia un animale mitologico metà uomo metà supposta
  • Compare in vari film sui vampiri come protagonista tra i quali Nosferatu, Twilight
  • Adriano Galliani non esiste. Quando ingoia i noccioli di pesca, essi raggiungono immediatamente il suolo
  • Si smentisce la voce precedente: i noccioli di pesca raggiungono immediatamente il suolo perché egli è costituito da un largo tubo ininterrotto - cosa che spiega anche il suo successo immotivato
  • Galliani presta il volto al famoso gioco da tavolo: "Lo scimmione nel labirinto"
  • Galliani è famoso per le sue tipiche esultanze da gorilla capo-branco, ma nella stagione 2008-2009 i dirigenti del Milan hanno deciso di calmarlo con ingenti quantità di eroina e sonnifero per megattere, ma il suo spirito primate si è risvegliato dal terribile sonno quando in Catania-Milan ha tirato un canchero a Inzaghi così grosso da uccidere la primavera del caltanisetta.
  • Per ripianare i debiti del Milan ha ceduto anche il suo cane al Paris Saint-Germain, ovviamente gli aveva garantito di essere incedibile.
  • Gode come un riccio a dare l'appoggio al mister Pippo Inzaghi, anche se alla fine stagione Pippo verrà cacciato via.
  • Se gli strofini forte forte la pelata compare il genio Silvio in elicottero.
  • Non sa quando smettere.
  • Porta il caffè tutte le mattine ad Arcore.

Voci correlate

Sondaggio

<poll> Secondo voi Adriano Galliani è l'amante segreto di Silvio Berlusconi? Sì, fanno sesso sadomaso. No, fanno solo sesso sadomaso. Nì, fa sesso sadomaso con Veronica Lario mentre Berlusconi assiste. No, non troverebbe mai posto con Berlusconi perché lui è già impegnato con le papi-girls. </poll>