Alessandro Matri
Alessandro Matri, noto esponente del figacentrismo, è un trombaveline italiano, calciatore del Genoa nel tempo libero.
Vita
Matri nasce nel 1984, figlio di una relazione occasionale della casalinga di Voghera, a Sant'Angelo Lodigiano, dove fin dall'asilo era solito rubare le Barbie alle bambine per spogliarle e cercare di abusare di loro.
È noto come la memoria storica di Colpo Grosso, di cui non si è mai perso una puntata.
Al termine del programma, decide di mettere la testa a posto e si fidanza all'età di 8 anni con la Bambina del Mulino Bianco, nota ninfomane, che gli presenta il nonno e i perfidi uomini della farina, che lo costringono a cibarsi esclusivamente di Tegolini. La relazione ha fine tragica, e Alessandro viene avviato in una comunità di recupero da dipendenza da sesso, dove incontra Silvio Berlusconi e scopre per caso il calcio.
Ingaggiato dal Milan, viene indottrinato al figacentrismo, quindi inviato in prestito a in ogni città d'Italia che possieda un villaggio turistico, fino alla cessione definitiva al Cagliari Calcio.
Nel 2010 viene acquistato dall'occhio di lince del calciomercato, Beppe Marotta, e portato a Torino.
Caratteristiche tecniche
Il suo ruolo in campo non è ben definito, ama muoversi senza cognizione di causa lungo il campo ed è noto per le sue inesistenti qualità. Dotato di spirito di sacrificio, se la cava nel pressing poiché non implica alcun tipo di interazione col pallone (suo acerrimo nemico).
Curiosità
- Arriva spesso in ritardo agli allenamenti, adducendo la scusa di essere stato ipnotizzato da un uomo bellissimo trovato nello specchio del cesso di casa sua.
- Nella sua borsa da calcio c'è un doppio fondo dove nasconde tutte le sue creme per il corpo.
- Nel 2012 ha vinto una causa giudiziaria contro il comune di Torino che lo riteneva responsabile dell'incremento esponenziale di uomini cornuti nel comune dal suo arrivo.
- Attualmente Graziano Pellè lo ha soppiantato come miglior tronista del mondo