Algebra

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

L'Algebra è una nota malattia mentale scoperta per la prima volta da un filosofo molto sfortunato che camminava tranquillamente per le strade di Roma in cerca di una nuova poltrona in quanto la sua era stata derubata da un altro filosofo che però fu un po' più fortunato.

Storia

Un giorno il noto pregiudicato latitante decise di creare una nuova tortura per l'umanità, soprattutto per gli studenti, e, dopo giorni e giorni di lavoro, uscì l'algebra. Non potendo però farla passare come scienza, poiché troppo poco importante, non potendo farla passare come arte, poiché troppo utile, elesse pochi intelletuali per distribuirla al mondo intero.Questi poveri disgraziati, tra cui anche Immanuel Kant e i Dimmu Borgir, non trovando assolutamente pubblico e, soprattutto, non trovando nessuno veramente interessato a tutto questo, pensarono di fondarci buona parte del sistema mondiale economico, portando così notevoli effetti positivi all'umanità.

Loro hanno studiato algebra per anni e guardate come sono ricchi e felici

Scopo dell'algebra

L'algebra è stata inventata dalla Chiesa Cattolica per fare pregare i ragazzi anche a scuola. Infatti la maggior parte delle persone(tra cui tu ed io) non ci capisce nulla e quando si trova di fronte a un'equazione di 256 righe si mette a pregare e alla fine scrive un numero a caso. È per questo nata la leggenda che bisogna pregare fino a due secondi dal termine del tempo del compito se no non conta. Dunque la Chiesa ha ottenuto una media di 1 ora e 58 minuti di preghiera settimanale.

Dimostrazione matematica dell'algebra

Q.E.D

Sembra assurdo? Ebbene è così, l'autore di questa pagina ha frequentato il Liceo classico e non sa neanche cosa significa però si è comunque cimentato in questa dimostrazione che porta alla seguente soluzione: saper risolvere equazioni di primo e di secondo grado non aiuta a fare altre belle cose.

No non sta guardando te,sta cercando di risolvere l'equazione dietro di te. Ci sei cascato!

Tipologie di algebra

Esistono varie tipologie di algebra, qui ve ne sono proposte alcune:

  • Algebra full optional: Ebbene è lei, la versione completa di tergicristalli, luci di posizione, aria condizionata, aria incondizionata e air bag.
  • Algebra di destra: In pratica non potete fare niente con questo tipo di algebra perché per ogni operazione che tenterete di svolgere una regola (si anche per questa regola) vi impedirà di fare quel determinato calcolo, altrimenti scende in piazza e sono tutti falli vostri.
  • Algebra di sinistra: Non esiste, non è mai esistita e non esisterà mai. E se lo dite a qualcuno chiamerò i miei amici e anche in questo caso i falli sono tutti vostri.
  • Algebra teoretica: La gente studia questo tipo di algebra per risolvere alle domande fondamentali del mondo "Cos' accadrebbe se non ci fosse l'elemento primordiale generatore del mondo?", "Chi è veramente Gigi Marzullo?", "Dio esiste o è soltanto una fantasia a scopo ludico?" ovviamente non troveranno mai una risposta perché l'algebra, di qualunque tipo essa sia serve solo a risolvere equazioni.
  • Alzebra: Semplicemente una zebra molto intelligente che è più brava di tutti voi nel risolvere equazioni, perché è solo questo quello che fa, risolve equazioni, si nutre? No. Si aggira per la savana? No. Risolve solo equazioni. Attualmente le Alzebre sono tutte estinte in quanto non si nutrivano, la motivazione? Esatto, risolvere equazioni.

Voci algebricamente correlate

Collegamenti esterni