Allah
Allah è Dio (e Maometto è il suo profeta). È sicuramente Dio, ne sono sicurissimamente sicuro. Adesso puoi togliermi il coltello dalla gola, che sennò mi resta il segno?
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Allah.
|
Origini
Ultimo dio nato dalla stirpe di David, che allo scadere del tempo massimo, si presentò all'ufficio anagrafe dèi, per registrarsi.
Allah, fratello gemello di Aqquà, cugino di Allì e figlio di Dessopra e conosciuto anche con i suoi innumerevoli nomi:
- L'incazzoso
- Colui che non perdona
- Lo spastico
- L'impotente
- Lo spacciatore
- L'odioso
- ...e tanti altri...
In totale furono 999 i nomi a lui appioppati dai compagni di scuola per prenderlo per il culo.
In realtà il suo vero nome risulterebbe essere Gigi D'Alessio, solo che alla domanda dell'impiegato dell'anagrafe sul suo nome gli cadde un candelabro acceso su un piede, cosicché esclamò "Alla puttan d' mamt'" (ndr: era di origini pugliesi): l'impiegato che non aveva capito bene chiese "allah cosa?", cosi rispose "Allah e basta".
Recentemente ci sono stati degli avvistamenti di questo presunto dio allah in qualche chat. Si dice che abbia molti profeti tra cui i moderatori delle chat. Essi passano tutto il loro tempo al cospetto della divina chat. Tutto questo sembra strano, la stampa ancora non ne parla. Si sospettava che il 2007 fosse l'anno del ritorno, ma così non fu.
Attualmente, alcune note caramelle al tofee si rifanno al suo "sacro" nome: "Ellah".
Proselitismo
Poiché era impotente, Allah non poteva avere figli da mandare sulla terra, così chiese al figlio del suo vicino di casa, tale Gianfilippo Maometto, che era disoccupato, se voleva diventare suo profeta. Il Maometto gli chiese "quanto mi dai?" e Allah rispose "una volta martire, tutte le femmine che vuoi", così Maometto accettò. Il problema per Maometto però, fu quello di constatare che tutte le donne dell'epoca avevano i brufoli e i baffi, e chiese consiglio al principale, che gli rispose "E qual è il problema?, mettici un velo in faccia che da sotto so' tutte uguali". E cosi fece Maometto. Appena ebbe concluso il contratto di lavoro a tempo determinato e a progetto, Allah rese note le linee guida del suo piano che possiamo cosi sintetizzare:
- Convertire tutti gli infedeli in euro, con lo sconto del 50, dico 50% sulla merce fuori stagione.
- Conquistare tutte le terre allora conosciute per conoscerle meglio, ed eventuali sviluppi, no perditempo, no mercenari. P.S. Polizia di Stato
- Trovare il petrolio prima che lo trovino gli americani (sull'interpretazione di questo punto si sono divisi per secoli gli islamici prima del XX secolo, da una parte gli sciiti che pensavano che il petrolio fosse una pozione magica che permettesse di sciare senza sci, e dall'altra i sunniti che pensavano ai fatti loro)
- Eliminare tutti i gemelli alti più di 50 metri.
- Risolvere il problema della sovrappopolazione mondiale con gli attentati suicidi.
Controindicazioni
Allah non si accorda con il Dio, essendo Maometto refrattario, per ragioni di salute non meglio precisate (in realtà perché Allah stesso è un maiale), alla pur nutriente e gradevole carne di maiale; perciò niente braciole alla griglia e salcicce al vino per i fan di Allah, i quali devono accontentarsi dei bastoncini di capitan Findus!
Voci correlate
Altri progetti
- NonCommons non contiene file multimediali su Allah, perché è proibito
Errore Lua in package.lua alla linea 80: module 'Modulo:No globals' not found.
- Portale Religione: accedi alle voci che trattano di religione