Andriy Shevchenko
Andriy Shevchenko (vero nome Andreina Giannamaria Scievcenco), di mestiere mercenario, ha avuto anche esperienze come commerciante di fedi nuziali in campo italo-inglese.
Biografia
Andriy, noto anche come Andrea Scemocenko nasce nel 8211 a.C. da padre commerciante di banane, dal quale eredita il piede di forma analoga, e da madre Sandro Bondi. Secondo fonti dubbie, è uno dei fondatori di Gerico, città inizialmente formata dalla sua famiglia allargata, di 150.000 persone secondo gli organizzatori, di 120 per la questura. Viene plasmato dalle mani callose (a causa dell'eccessiva masturbazione) del colonnello sovietico Lobanowsky, a furia di bastonate e film porno. Dopo il trattamento sa solo dire: "va bene mister", "no, per la terza volta nel culo no...".
Partecipando a diverse guerre nel corso dei secoli, nel 2004 vince il Pallone d'Oro per il migliore calciatore della seconda metà della prima settimana di marzo. In seguito a tale data l'Unione Europea ha valutato con maggiore attenzione i danni derivanti da droghe e le popolazioni di tutto il mondo hanno capito quali effetti potessero derivarne. Nel 2008 torna al Milan per trovare il suo amore Ronaldinho. Nel 2032 diventa papa, ruolo che svolge tuttora. Dal 2032 il numero di suicidi fra i cattolici è aumentato del 515%.
Vita privata
Sposato con una modella strafiga, si trasferì al Chelsea nell'anno 2006, con la motivazione ufficiale di far crescere i suoi figli in un ambiente inglese, quando in realtà la moglie, desiderosa di fraternizzare con gran parte dello spogliatoio del Chelsea, lo aveva minacciato: "Amore, se non andiamo a vivere a Londra non te la do più".
Curiosità
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici? |
- Nel 33 d.C. (o forse nel 2006) tradì un tale Gesù con un bacio.
- Pare che la canzone degli Iron Maiden Judas be my guide originariamente si intitolasse Shevas be my guide.
- Nel 2012 ha aiutato la mamma Sandro Bondi a scrivere il libro La mia vita nella politica: il tradimento dai Socialisti a Berlusconi.
- Adriano Galliani pensa di avere Shevchenko ancora al Milan. In realtà si confonde con Gilardino.
- Shevchenko pensa di avere Galliani ancora al Chelsea. In realtà si confonde con Darth Vader.