Rosalba Pippa
Arisa è lo pseudonimo di Rosalba Pippa. Cazzo vi ridete, è vero! Vorrei vedere voi con un cognome del genere. Pensate alla sua adolescenza!
Lanciata nel mondo dello spettacolo grazie alla vittoria nella 59° edizione Festival di Sanremo nella categoria giovani raccomandati proposte, Arisa è stata in realtà prodotta in laboratorio, sintetizzando parti di Groucho Marx, Yael Naim, Enya e Nelly Furtado, il tutto unito alla sfrontata bellezza di una Moira Orfei prima maniera.
Biografia
Arisa nasce a Puffolandia il 66 agosto millenovecentoventordici dal matrimonio tra l'Uomo Patata e Alessandra Mussolini. Appena data alla luce provocò la morte della madre per un'infezione causata dal vomito dell'ostetrica nel taglio cesareo, a cui furono costretti a ricorrere i medici per estrarre gli occhiali incastrati tra l'utero e le ghiandole surrenali.
Poche ore più tardi rimase orfana anche del padre, che dopo aver visto le foto della figlia si suicidò in un McDonald's® poco distante gettandosi in una friggitrice piena di diesel.
In meno di cinque ore dalla sua nascita tutti i dipendenti dell'ospedale San Rocco Siffredi accusarono manie suicide e perdita acuta dell'uso degli organi genitali, decidendo all'unanimità di termovalorizzarla nell'inceneritore dei rifiuti ospedalieri.
L'addetto alle termovalorizzazioni però, scambiandola per la Guernica, la conservò in uno scatolo di cartone e la vendette a un convento di preti pedofili in provincia di Vergate sul membro. I preti, una volta trovata la piccola, decisero, dopo aver assunto 14Kg di citrosodina e 12Kg di valium cadauno per arrestare i conati di vomito, di tenerla con loro battezzandola con il nome di Rosalba, in onore della perpetua del convento che li aveva lasciati per partecipare a un provino del Grande fratello.
Il cognome Pippa le venne dato poiché fu la prima parola (oltre che il primo atto) che le insegnarono i generosi esponenti del clero. La sua vita passò tranquilla finché non fu notata da Giorgio Luca e ingaggiata per recitare la parte della mosca che schiavizza Anakin nel primo film della nuova trilogia. Si racconta che per resistere sul set Ewan McGregor fu costretto ad assumere una quantità di clorpromazina (so che sei una capra quindi eccoti il link per capire quello di cui parlo) pari a sedici volte quella del suo peso corporeo. Da quel momento iniziò la sua fulgida carriera di cantante e artista che speriamo tutti si dissolva presto come una brutta scoreggia al retrogusto di uova marce.
Nel 2010 ha partecipato nuovamente alla gloriosa[citazione necessaria] 60a edizione del Festival di Sanremo presentando una canzone schedata dalla polizia come "Malamorenò" che si è distinta per l'originalità dei temi trattati e la freschezza della musica. La canzone parla dell'ultima scopata di Arisa prima del 21 dicembre 2012, indi scoppia il sole, poscia arrivano gli alieni, infine Roberto Giacobbo tira lo sciacquone.
Alle sopracitate qualità[AHAHAHAHAH!!!] si aggiunge il look di Arisa, che secondo statistiche ancora provvisorie ha causato un aumento del 300% di infarti e ictus nel pubblico in sala e a casa.
La durissima concorrenza tra i vari capolavori in gara (una peggio dell'altra) ha purtroppo comportato il calciorotamento della canzone di Arisa e della cantante stessa, poi fucilata.
Origine del nome d'arte
Sull'origine del suo nome aleggiano molti dubbi e leggende; una di queste narra che Arisa derivi dal nome Arisaka, un fucile giapponico della seconda guerra mondiale, che utilizzò uno dei suoi amanti per togliersi la vita una volta accesa la luce. Altri dicono che la CIA avesse in cantiere il progetto di un essere umano talmente brutto da provocare la morte di chi avesse avuto la sfortuna di vederlo. Il nome in codice del progetto era A.R.I.S.A. acronimo di Attenzione Rischio Ictus Se Ascoltata. Alcuni esperimenti vennero condotti su degli ovuli poi impiantati in diverse donne nel mondo, tra cui la Mussolini che si candidò spontaneamente semplicemente per sentire il piacere che procurava l'impiantatore di ovuli (un tubo metallico delle dimensioni di John Holmes; non del suo pene, ma proprio del suo corpo).
Discografia
La nuova promessa della musica italiana a oggi ha pubblicato la bellezza di zero dischi incassando la sorprendente cifra di zeromila milioni di euro. Dopo l'ascolto delle sue canzoni, tutti si sentono fortemente confusi sulla vita, forse a causa dei fiori che perdono i colori o della necessaria sincerità che spesso manca, e a volte qualcuno cerca di farla finita... Per convenienza.
Singoli
- 2007 - Sono un cesso
- 2009 - Sincerità
- 2010 - Sincerità feat. Gem Boy
- 2010 - Malamorenò
- 2013 - S&M - Sincerità & Metallica
- 2014 - Arise (feat. Sepultura)
- 2015 - Another Sincerità in the wall[era]
Curiosità
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Contribuisci a |
- Pasquale, l'Eroe del Natale, è morto di ictus cardiopolmonatorio quando ha saputo di essere suo fratello.
- Quando Tremonti e Berlusconi dicono di essere ottimisti verso la crisi economica in realtà vi stanno dicendo di pensare a lei.
- La Disney è stata multata di millemila milioni di euro per un fotogramma subliminale della sua faccia trovato in uno dei suoi film.
- Quando la cantante ha finito la sua esibizione il pubblico di Sanremo si è alzato e ha applaudito per 10 minuti. O almeno lei crede; in realtà uno sciame di zanzare tigre ha riempito la sala.
- Il KGB usava il nome in codice Arisa (in cirillico МЭЯДА) per indicare i lassativi usati nelle torture dei prigionieri politici.
- Si racconta che gli azionisti della Bayer si siano suicidati tutti quando è stata commissionata alla ditta cruccofona la produzione di un antiemetico efficace contro la vista di una sua foto.
- Arisa era già famosa negli U.S.A. per aver interpretato Watto (dato che ancora una volta non sei in grado di stare al passo del mio intelletto superiore ecco il link per capire ciò di cui parlo) in Guerre Stellari Episodio I.
- Arisa è stata querelata da Anna Pannocchia per plagio d'immagine.
- È stata querelata da Laura Esquivel (La Patty del mondo di Patty) per plagio di cessosità.
- Molti dei Pippa sono morti per aver ingoiato di traverso i cereali,vedendo Rosalba appena sveglia
- Secondo alcune fonti dell'Area 51 Arisa vive sulle sponde del Mar Morto con l'amante, un pastore di pecore smarrite.
- Il suo pronipote intende fuggire sulla luna per la vergogna.
- Ha dei piedi talmente lunghi che le squadre di canottaggio di Oxford e Cambrige li sfruttano come imbarcazione per la consueta gara.
Sondaggio
1, non mi sento di odiarla, è come sparare sulla Croce Rossa Unghia incarnita, ma solo perché non mi hai dato scelte peggiori. Sempre meglio di J-Ax
</poll>Pagine correlate
Collegamenti esterni
sinceritàFatalità- La vera versione di Sincerità
- Quei tizi che la venerano. Si, c'è gente così, strano ma vero
Errore Lua in package.lua alla linea 80: module 'Modulo:No globals' not found.
- Portale Musica: accedi alle voci che trattano di musica