Azione Giovani
Azione Giovani (abbr. AG, da qui l'appellativo Arci Gay) è un movimento giovanile associato ad Alleanza Nazionale, al Partito Democratico, alle Giovani Marmotte e a Dolce&Gabbana.
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Azione Giovani.
|
Idee
AG è politicamente orientato verso l'estremo centrismo radicale estremista. Esso non è come La Destra del miniduce, partito "con la bava alla bocca"[1], bensì un movimento che, come gli anziani, perde la bava nel piatto di minestra che ha di fronte.
I principali valori di questa associazione sono la democrazia, la libertà e il rifiuto totale del male che procurò il fascismo. I giovani iscritti sono soprattutto contrari alla borghesia (come i comunisti) ma allo stesso tempo detestano il proletariato (come gli imperialisti). Così contrari al ceto medio-alto che, il più delle volte, gli associati stessi sono figli di avvocati, medici, banchieri, mendicanti miliardari. Non temete per loro: non sono poveri.
Infatti, sono soliti battersi contro la democrazia plutocratica americana ma in piscina ci andranno sempre e comunque con i bermuda della Nike.
Una peculiarità molto simpatica dell'attivista di Azione Giovani è che non frequenta mai centri commerciali Conad e Coop poiché in mano ai cattocomunisti. Allora, viene preferito il moderato Esselunga. Infatti, il tesserato di Azione Giovani crede che questa catena di supermercati sia animata da spirito caritatevole e magnanimo, e non dal grande e magnifico Dio denaro.
Valori
- Sono a favore della tradizionale famiglia, nera, cattolica e
fascis...di chiara ispirazione democratica. - Sono assolutamente contrari ai rapporti pre-matrimoniali.
- Sono assolutamente a favore dei rapporti pre-matrimoniali. Gli uomini iscritti a questo movimento devono dimostrare la loro virilità.
- Avendo certe radici, gli associati di Azione Giovani si dichiarano ontologicamente contrari allo sciopero.
- Si dichiarano assolutamente a favore degli scioperi specialmente quando permette loro di marinare qualche importante interrogazione.
- Un vero associato di Azione Giovani non può non essere fervente cattolico. Quindi, manifesterà la propria fedeltà alla Chiesa andando a messa ogni domenica.
- Un vero associato di Azione Giovani non può non essere un bestemmiatore provetto, altrimenti corre il pericolo di essere scambiato per un gay intellettuale sinistronzo e senza palle.
- Sono contro il vandalismo, perché ci vuole ordine e disciplina.
- Sono a favore del vandalismo. Sono i primi a scrivere sui muri delle scuole e attaccare adesivi su qualsiasi superficie verticale.
- Se un atto vandalico viene commesso da un giovane non associato ad Azione Giovani, allora quello è un atto vandalico. Se un atto vandalico viene commesso da un giovane associato ad Azione Giovani, quello è un'azione futurista.
- Sono per un cambiamento radicale, forte e rivoluzionario, che proietti il loro paese in un futuro nuovo e mai visto (tranne per chi è nato prima del '25).
- Sono contrari a tutte le droghe.
- Sono assolutamente permissivi per quanto riguarda le droghe, specialmente quelle che "se te le fai tanto chissenefrega" e quelle che "smetto quando voglio".
- Sono fermamente favorevoli alla libertà di pensiero e di parola.
- Sono fermamente contrari alla libertà di pensiero e di parola.
- Sono nazisti, quindi del tutto antifascisti.
L'Acchiappasogni
Dopo aver visto alla televisione il celebre pulmone di Veltroni e company, alcuni azionegiovanisti si sono messi a piangere urlando "perché non ci abbiamo pensato noi???" così forte che i capi del movimento sono dovuti ricorrere alle contromisure. Ed ecco a voi l'Acchiappasogni[2]!!! Il truckone coloratissimo che girerà per tutta l'Italia organizzando festicciole, comizi, spettacoletti e cabaret, con l'obiettivo di raccogliere sul territorio le idee e i sogni dei ragazzi italiani! Praticamente un magic bus hippie con tanto di narghilè e mercatini equosolidali al seguito!
Il simbolo
Il simbolo di Azione Giovani è una mano che impugna una torcia infuocata. Torcia che non è altro che la Costituzione Italiana data alle fiamme, segno ulteriore delle finalità democratiche e repubblicane del movimento. Il miniduce Francesco Storace ha deliberatamente copiato il simbolo di AG per avere qualcosa con cui rappresentare il suo mini-partito nuovo di zecca: La Destra. Il movimento ha minacciato fuoco e fiamme. Alla fine, la protesta si è risolta con un peto dell'ex ministro Mirko Tremaglia.
Altra roba da sapere
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici? |
- Non è vero che sono razzisti. Infatti nelle loro file ci sono anche molti neri, bingo-bongo e musi gialli. Ebrei no. Non esageriamo adesso.
- Coerentemente con le loro idee democratiche e pluraliste, sono noti promotori di battaglie per i diritti civili, per le quali si battono con omosessuali e coppie di fatto.
- Essendo anche guerrieri leali e lontani da qualsiasi accusa di infamia, mossi da puri ideali di coraggio e onore conquistato combattendo, amano battersi con le suddette categorie scagliandosi contro di loro armati con bastoni, in numero almeno 10 volte superiore e a capo coperto.
- Si professano a favore della vita per principio, ma coerentemente col punto precedente mettono da parte questa idea se incontrano qualcuno che non approva le loro idee.
- Sono contro tutto. Specialmente alla droga, immigrati, Nonciclopedia e anche alle tagliatelle alla bolognese.
- Ad assicurare le finalità culturali del movimento vi è il frequente utilizzo di antichi simboli come croci celtiche e simboli runici, usati anche dai boy scout.
- Misteriosamente, però, questi simboli non vengono mai esposti nei loro banchetti di raccolta firme. La gente potrebbe pensare male...
- Sono contrari al Mulino Bianco perché democristiano e al vino rosso perché comunista.
- Una delle loro battaglie più impegnative è l'intitolazione di qualsiasi spazio bianco disponibile a Giorgio Almirante. Ad esempio, a Sant'Ustato (BN), non essendoci più disponibili né piazze né vie, gli è stato intitolato un parcheggio; a Vergate sul Membro un cesso pubblico.
- Sono per una terza posizione di stampo europeista, ma votano per il presidente più filo-americano di sempre.
- Lottano contro la mafia, ma votano per Marcello Dell'Utri.
- Hanno radici di un certo tipo, ma sono dichiaratamente anti-fascisti democratici.
- Sono fan sfegatati dei "Neri per Caso", con cui condividono il colore (il nero appunto) e il fatto di essere così per pura casualità.
Note
- ^ Testuali parole di monna Daniela Santanché
- ^ [1]