Baz
Ohhhhhhh...e tu chi sei? <Anonimo>? Che nome di merda...
Baz è l'ultima frontiera dei lettori multimediali. È un lettore multimediale della Japan Colorado Education e lettore multimediale ufficiale di Nonciclopedia.
Il suo passatempo preferito è prendere per il culo i conduttori televisivi.
È stato utilizzato in molti spettacoli teatrali e televisivi.
Il lettore
Non si sa molto sulle origini di Baz, alcuni sostengono che sia stato progettato in una sperduta campagna sarda[1], allevato da capre che gli insegnarono ad essere un buon allevatore di pecore e l'umorismo. Gli scettici sostengono che sia un essere alieno vivente, infiltrato tra di noi che aspira alla conquista della terra[2], o un prototipo ucraino/sovietico adibito allo spionaggio degli americani. Altri sostengono addiritura che sia un essere umano[3]. La tecnologia avanzata di Baz è frutto comunque della Nasa o degli ufo.
Versioni
2.0
La prima versione fu lanciata col nome di 2.0 e fu una delle versioni più riuscite di Baz. Ebbe subito un enorme successo, le funzioni principali erano cogliere l'inutilità della musica italiana e esporre le più famose opere letterarie.
3.0
La seconda versione di Baz, rimane la funzione musicale[4] ma è aggiunta la possibilità di guardare film a scarsa qualità visiva.
4.0
È la versione evoluta di baz 3.0[5], ha nuove funzionalità come collegarsi a Internet o a Bazpedia mentre è al cesso.
HD
È l'ultima versione lanciata dalla casa, permette di collegarsi a Facebaz e vedere film in altissima definizione su blu-ray.
Porno Filmografia
- Matrix
- Basic instinct
- Fight club
- Shining
- Nightmare
- Full metal jacket
- Guerre stellari
- Saw
- Batman, il cavaliere oscuro
Edizioni speciali
Ci sono state versioni di Baz in concomitanza[citazione necessaria] di certi eventi con particolare aspetto e funzioni:
Baz cinese
Ebbene sì, anche Baz è stato copiato dai cinesi. La versione è molto simile a quella originale ma costruito con materiali di qualità scadente e con accenti strani.
iBaz
Lettore musicale molto simile all'iPod ma in versione poco tascabile. La principale funzionalità è quella di mettere in risalto ancora di più l'inutilità della musica italiana.
Baz paura
È la versione "Hallowen" di baz HD. Contiene le stesse funzionalità del HD, cambia solo il design e riproduce la musica in modalità horror (a meno che non siano già orrende di loro).