Big Bang
....MA PRIMA UN PO' DI PUBBLICITÀ! CREA UNA NUOVA GALASSIA TUTTA TUA! DALLE IL NOME DI TUA MADRE! Hanno già fatto una cosa del genere con un aereo chiamato Enola Gay, ma non ricordo bene.... TROVI TUTTO A FINE PAGINA! |
Dimenticatelo! La vera origine dell'universo, di quello che vedete, sentite, respirate, toccate, percepite, del mouse che stringete in pugno, della sedia su cui sono poggiate le vostre tonde chiappe, delle vostre tonde chiappe, della bella fica sullo schermo del vostro computer è questa:
....
Aspettate, ingrandiamo:
Ora ci siamo! Quella che ammirate è la particella essenziale, ciò da cui tutto ha avuto origine. Fissarla per più di dieci secondi provoca danni alle cornee, non ve l'ho detto?
Ora basta guardarla, continua a leggere (se ne hai ancora facoltà)...
Il Big Bang è, secondo malvage sette sataniche che vogliono la distruzione e il male del Mondo, il modo in cui noi e i nostri padri siamo stati schiaffati in questa valle di lacrime.
Le ipotesi
Ipotesi essenziale
Una creatura malvagia, satanica, puzzolente, illetterata, aliena, comunista e quasi certamente un po' omosessuale[citazione necessaria], avanzò un'ipotesi assurda, qualcosa del genere:
Naturalmente cominciò a stare antipatico a parecchia gente, infatti credo che sia morto.
Ipotesi dell'universo elastico
Un'altra interessante ipotesi è quella dell'universo elastico, che ci prospetta una galassia a molla, che cioè dopo un certo arco di tempo, facciamo un dieci miliardi di anni, si ricomprime su sé stessa. Quindi, ricapitolando per quelli che hanno un solo neurofilamento come te:
- La galassia da una sola particella microscopica esplode e si dilata;
- La galassia si espande tanto, troppo, tanto che i vari universi si distanziano parecchio l'uno dall'altro;
- La galassia ritorna
non si sa bene comealla particella microscopica del passo uno, ma più incazzata di prima per via del Jet Lag.... - ....e così via. Ciò vuol dire che devi tornare al passo uno e ripetere l'elenco quante volte vuoi, caro il mio mesencefalo.
Se ne deduce che a ogni ciclo l'universo è sempre più incazzato ( e vorrei vedere te se continuassi a esplodere, magari proprio mentre eri primo in una partita a CoD 4 multiplayer ).
Ipotesi dell'universo stazionario
L'universo stazionario è un universo che dopo essere esploso, più o meno come la galassia elastica, invece di contrarsi si dilata all'infinito. E cosa succede quando si dilata troppo? Come al solito prendiamo l'esempio più terra-terra, per quelli sprovvisti di tronco encefalico come te:
Allora, facciamo che i puntini neri sono le galassie e il palloncino a forma di cuore è l'universo. Mettiamo dunque che:
- Man mano che il palloncino si gonfia i punti neri si distanziano l'uno dall'altro (capisci? Capisci il perché o ti devo spiegare pure quello? Mi voglio fidare.... );
- Ciò significa che le galassie saranno sempre più distanti tra loro, e il palloncino sempre più gonfio.
- Non esisterebbe il punto 3, ma siccome invece di un universo abbiamo un palloncino un'altra diretta conseguenza sarà
....e la forma a cuore del palloncino è studiata, proprio perché nessuno se ne dispiaccia che è scoppiato.
Ora dovete pazientare solo un altro po', con la parte dedicata alle reazioni della Chiesa (tanto è corta), e poi giuro che ho finito di massacrarvi i coglioni. forse
Reazioni della Chiesa
Queste troppe fregnacce mettevano gravemente in discussione l'idea assai più realistica e fattibile del creazionismo, che afferma che Dio creò il cielo, la Terra e lo spazio in circa sette giorni (l'ultimo si è riposato, perché aveva un buon sindacato), secondo un working-plan giornaliero e attraverso non si sa bene quali superpoteri.
Nessuno ovviamente ha mai preso in considerazione l'idea che Big Bang e Dio siano compatibili, poiché sarebbe darla vinta ai pagani infedeli.
Il Big bang oggi
Il Big bang oggi non esiste esiste perché è tutto quel che vediamo non esiste perché è già esploso esiste ma
Si suppone sia possibile scatenare un nuovo Big Bang; in particolare esimi studiosi della gloriosa repubblica (?) del Kazakistan sono giunti a un abbozzo di formula:
- Per A.A. si intende Arsenale Atomico
- Casomai non lo sapessi gli ultimi due sono rispettivamente i presidenti di Cina e India
Lo studioso ha aggiunto che basterebbe la metà dei suddetti arsenali atomici, ma anche che servirebbero 1034 Morti Nere e in ogni caso gli studi sono ancora incompleti.
Mahmud Ahmadinejad ha commentato:
Potremmo tradurre, ma non vogliamo provocare un incidente internazionale.
dal niente è uscito il puff e si è creato il tutto
Conclusione
DIO SARAI TU! ( non è un insulto )
« L'universo al momento del Big Bang non è esploso nello spazio, ma il Big Bang ha creato lo spazio. Tutto lo spazio osservabile, oggi o in futuro, era allora raccolto in un unico "punto infinitesimo". Perciò il Big Bang è avvenuto "ovunque", non in un singolo punto dello spazio. »
(E sia chiaro una volta per tutte!)
Voci correlate
|