Biologia
Il termine biologia deriva dal greco e significa letteralmente "sapienza di quelle cose alimentari che non sono transgeniche e che vengono spacciate per salutari, quando anche le uova bio sempre dal culo di una gallina escono".
La facoltà
La Facoltà di Biologia è l'ambiente di elezione come substrato per la crescita della specie Biota e Biotech. Ma non solo, è anche il covo di opportunità mancate e di talenti spenti che sono i medici falliti. Costoro, dopo aver tentato senza successo il test di ingresso a medicina o a facoltà più dignitose si ritrovano per mutuo accordo comune nella facoltà di Biologia, commentando tutto il programma con frasi del tipo:
- "ma a me che mi frega questa roba? Io devo operare tette come il mio papà!"
- "adenopin.. no, adenomin.. ah vabbè ATP, cose che sapevo già..."
- "oh ma a saperlo stavo a casa!"
- "se non ci fosse quella gnocca qui di fianco, col cazzo che verrei a scartavetrarmi le gonadi! oh cazzo, sto parlando come loro"
Origine degli esseri viventi
Creazionismo
In origine, la teoria più diffusa era quella creazionista che prevedeva un'origine comune di tutti gli organismi viventi con una matrice ultra-terrena. Questa matrice fu in seguito identificata dai teologi nel famoso dualismo MacGyver+graffetta = tutto.
Il punto debole di questa teoria risiedeva nel fatto che persino MacGyver non avrebbe saputo costruire una graffetta a partire dal niente, ma nonostante questa tesi presentasse più buchi di Kate Moss, la famosa setta ecclesiastica che prende il nome dai suoi oscuri luoghi di culto, respinse fino al 666 d.C. la teoria della Generazione spontanea.
Generazione spontanea
Essa infatti escludeva il ruolo divino dalla generazione di esseri viventi, presupponendo che questi fossero già presenti in certi ambienti. Fonti oscurate dai servizi segreti riportano come l'accettazione in tempi postumi di questa teoria derivi da un'esplosione demografica di prole esplicitata con un grafico avente
il grafico della funzione risultava assimilabile a un esponenziale positiva e tendente a più infinito.
L'esplosione demografica rese quindi necessario un passo in avanti della Chiesa sulla teoria della nascita di questi organismi.
La nuova teoria
Tuttavia anche la generazione spontanea aveva dei limiti. Gli scienziati infatti non riuscivano a rispondersi ad alcune domande:
- Da che ambiente si sono originati Prodi, Berlusconi, Giuliano Ferrara, Magneto?
- Perché la C.H.I.E.S.A. non ci trova nulla in contrario?
- Perché anche in ambienti popolati in cui non sono coltivati cavoli o in cui non nidificano cicogne esistono sempre e comunque questi bambini?
- Perché in zone dove c'è alta presenza di donne, scarsa di uomini, campi coltivati a cetrioli e angurie, questa prole non è quantitativamente rilevante?
Con la scoperta del sapore dello sperma, un team di scienziate arrivò così alle seguenti conclusioni:
- lo sperma NON ha impieghi alimentari
- no, neanche quello di toro
- no quello della Red Bull è sintetico (si spera)
- è stranamente correlato alla comparsa delle larve degli esseri umani
- evidentemente ha fini riproduttivi
Da ciò discese la teoria della Generazione Spintanea che presuppone il seguente principio:" Ogni essere vivente è generato da altri esseri viventi dopo una generosa dose di "spinte" tra individui di diverso sesso e, possibilmente, della stessa specie."
Sostanzialmente il principio enunciato da questa teoria è che senza una chiavata epocale e determinate condizioni, si verifica un arresto demografico. Al giorno d'oggi, questa tesi è stata più volte attaccata da un agguerrito team di scienziate quindicenni di Girlpower che sostengono varie teorie alternative quali possono essere:
- "s può rimanere in cinta anke sl facendo il bagno in akkua sporka"
- "nn centra la pntrazione, se il tuo boy ti viene sui jeans allora riski cmq xke lo sperma è acido e trapassa i tessuti"
o tesi che sembrano sostenere le teorie precedenti come
- "sn rimasta in cinta, lo facevamo cn l interrotto e il mio boy sa controllarsi ma nn so cm mai sia successo. forse masturbandomi help!!!!"
La rivista divulgativo-scientifica di questi nuovi orizzonti è rintracciabile dai collegamenti esterni.
Classificazione degli esseri viventi
La tesi di Hockharine-Halbàn
Volendo classificare universalmente gli esseri viventi, questi scienziati hanno provato a inserirli in insiemi sempre più larghi e comprensivi, distinguendo gli esseri viventi secondo varie caratteristiche. Le principali sono le seguenti:
- essere verdi
- muoversi in assenza di vento
- produrre alcol
Attualmente la classificazione tassionomica (chiamata così perché ideata in seguito al casino sorto nel distinguere la pianta del Tasso dall'animale Tasso) sembra essere la più quotata dagli scienziati di tutto il mondo e le sue ramificazioni sono imparate come versetti del Corano. Infatti per ogni classe di viventi esistono ordini, a loro volta suddivisi in famiglie che pagano l'ICI sulla prima casa.
Curiosità
- La biologia è l'unica scienza dove dividersi e riprodursi sono sinonimi. Questo genera una contraddizione spaziotemporale che rende impossibile laurearsi in tale materia.
Collegamenti esterni
Voci correlate
Altri progetti
- NonCommons contiene foto compromettenti di Biologia