Black out
Il Black Out è una forma di luce al negativo, quella fase di buio che precede un atto sessuale atto a riempire il tempo... in cui l'ENEL sistema il guasto.
Storia
Il primo black out della storia avvenne quando l'inventore della candela in una notte buia e tempestosa, dopo un colpo di vento che spense la candela, non trovò più i fiammiferi per accenderla; dopo un'analisi da parte del suo inventore risultò difettosa e la cera fu cambiata con una resistente alle folate di vento.
Dopo quel giorno il buio non fu più un problema e i black out rimasero per molto tempo un ricordo, fin quando venne inventata l'elettricità. Nikola Tesla fu il primo a trovare modo di illuminare un luogo con la sola elettricità (anche se non sapeva minimamente cosa fosse), anche se fu Thomas Alva Edison a fregargli l'idea...:
Era il 14 ottobre 1902, alle ore 22:34, quando Nikola, uscito per farsi un goccetto con il suo amico Frederic, ebbe l'illuminazione[citazione necessaria]; pensò, guardando con occhio fisso, da ubriaco, dentro al bicchiere... poi d'un tratto uscì dal bar. Senza pagare!
Si diresse a casa, senza passare dal VIA e dopo aver svuotato la boccia del pesciolino rosso che teneva vicino al |
Dall'invenzione della lampadina ai giorni nostri ne è passata di acqua sotto i ponti, acqua che avrebbe potuto aiutare l'elettricità a creare un black out di dimensioni planetarie, ma ha preferito passare sotto i ponti... non c'è più l'acqua di una volta!
Tanti sono stati gli eventi di interruzione della corrente, ma quello che conta è che tutti abbiano uno scopo:
- se ti trovi in ospedale e sei attaccato ad una macchina per la respirazione potrebbe essere un problema;
- se sei in ascensore:
- se l'ascensore è al buio e sei con una bella ragazza, gioca bene le tue carte e puoi approfittarne per fare la mano morta;
- se la ragazza è inguardabile spera che non faccia lei la mano morta con te;
- se sei su internet e stavi guardando in streaming "Il buio oltre la siepe", al buio ci pensa al black out, alla siepe devi pensarci tu;
- se ti stavi facendo la doccia, in un fredda giornata d'inverno e hai uno scaldabagno Pinguino Delonghi, per la legge di Murphy i pinguini ti verranno a fare visita;
- se stavi registrando in tv l'ultima puntata di Due assi per un turbo che mandano in onda ogni 400 anni, puoi chiedere i danni all'ENEL e inveire contro la RAI.
Collegamenti esterni
Notte Note
- ^ Che diavolo, ma cosa inventò questo?? Non aveva nulla!