Bomba fine di mondo
La bomba fine di mondo è uno dei tanti gingilli atomici creati grazie alle farneticazioni di Albert Einstein. Alcuni dicono che può avere effetti collaterali e pertanto è da assumersi solo sotto controllo medico, lontano dai pasti, rispettando la posologia consigliata.
Costruzione
La bomba fine di mondo viene fatta unendo una bottiglia di Coca Cola a un pacchetto di Mentos e lanciando il tutto in aria (sì, bravi, come una molotov). Il primo a realizzarla è stato MacGyver, insieme al suo sguattero Stephen Hawking.
Attualmente l'ONU sta discutendo di una possibile nuova risoluzione che preveda delle sanzioni economiche contro l'Iran, a causa dell'apertura recente degli impianti di raffinazione di Coca Cola, base della temibile arma.
Possessori
I primi a utilizzarla sono stati alcuni ultrà del S.S.C. Napoli alla festa di capodanno del 2000, per festeggiare il nuovo millennio. Naturalmente non sono riusciti a completare il processo: una piccola reazione ha sprigionato circa 1 cecimiliardesimo della potenza della bomba e ha incenerito i poveretti. Il povero Hitler non è quindi vissuto abbastanza per poterla sperimentare, anche se tutti noi sappiamo che l'avrebbe sicuramente utilizzata per nobili scopi, anche se non sarebbe sopravvissuto nessuno per raccontarlo alle generazioni future alcune fonti affermano di una ricerca in atto nei laboratori tedeschi.
Attualmente i possessori di questo giocattolino sono:
- Gli americani
- Calderoli
- Gli sporchi alieni comunisti, ma anche i comunisti normali che vivono in Italia
- I Testimoni di Geova (vi siete mai chiesti perché sono così sicuri che il mondo finirà?)
- Gli alieni di Krikkit sembra avessero costruito una bomba di fine universo collegando tutte le stelle fra loro, ma il computer che li comandava fu distrutto prima che la potessero accendere, peccato....
Voci correlate
- Bomba atomica
- Dottor Stranamore
- Bombe di Mosca
- Lecca-Lecca Nucleare
- Nonbooks:Costruire una bomba
- Pacco bomba