Bravo Simac
Il Bravo Simac è un sistema di intrattenimento multimediale prodotto dalla Simac. Compete con Wii, Xbox360 e Playstation 3 per la console war della settima generazione, ed è attualmente il sistema più venduto sul mercato, con oltre 50.000.000 di unità piazzate nel solo giappone.
Storia
Dopo il successo di Playstation 2 si iniziò a parlare della rivoluzione multimediale e della possibilità di introdurre features multimediali all'avanguardia all'interno delle console. Mentre la Microzozz e zio Bill con lei si sbattevano per introdurre DivX, AudX, CheCaXX e altre caratteristiche rivoluzionarie all'interno della Scatola-X e Sony lavorava in segreto al tostamerda incluso poi nella PSP entrò in competizione, nel mercato globale, Simac, che con queste storiche parole annunciò gli inizi dei lavori a una nuova e rivoluzionaria console:
Ad un anno di distanza Simac mostrò all'E3 la nuova console, il Bravo Simac, avente queste incredibili specifiche hardware:
- Processore BoomerangX alimentato a banane 0.001 Hz
- Lettore e trituratore DVD a 50x, con possibilità di introdurre il trito in un gustoso pesto multimediale alla genovese.
- Porta HDMI per poter guardare anche sul vostro TVHD gli emozionanti prodigi culinari di Anna Morone.
- 1600 lame rotanti.
- Poteri paranormali
- Motore turbodiesel di una Vespa 50 special
- Cambio sequenziale
- Raggi gamma per una tritatura perfetta
- Teletrasporto
- Mixer per remixare anche i dischi di Raul Casadei
- Database con le ricette di nonnna Pina
Il day one fu una delle giornate storiche del mondo dei videogiochi. Le casaling.....ehm... i videogiocatori invasero i supermarket registrando subito il tutto esaurito. Un'accoglienza dovuta soprattutto all'incredibile parco software, che prevedeva il supporto dell'intera libreria del Power Player Super Joy e del mitico Sapientino. Il bundle comprendeva il Bravo Simac (aggiornato all'ultima versione di sistema), i vari cavi, una mistura al pomodoro pronta da preparare, la versione DVD di Pong (per mostrare subito al mondo le capacità della console) e l'immancabile libretto di istruzioni in bolscevico. Furono rilasciate varie edizioni limitate, tra cui la storica edizione "Bravo Simac Porn", comprendente un'edizione DVD limitata del cult porno "Berlusconi e le Afrozoccole", ancora oggi ricercato dai cultori del pirillo per via della Guest star.
Pirateria
Non è chiaro come la pirateria possa rappresentare un guadagno per il Bravo Simac, essendo tale prodigio della tecnica incapace di leggere DVD, ma a quanto pare i poser warezzoni non sarebbero sopravvissuti senza la possibilità di pubblicizzare ai loro simili la loro console modificata con chip di cui non conoscono neanche la forma, figurarsi il funzionamento. Ecco perché i migliori esponenti di società come Mafia, Camorra e Melevisione si sono impegnate al fine di dare a tutti i piratoni italiani la possibilità di spendere 100€ per un simpatico pezzo di plastica da aggiungere alla plastica già acquistata. Ecco dunque che a poco più di un mese dal rilascio dal sistema è stato diffuso il chip NonnaPinaFX che permette di cucinare le celebri Tagliatelle usando i sughi pezzotti comprati sulle bancarelle di napoli (non temete dunque se siete affezionati utenti di pomodori citriol e Gransughi Skar, la modifica permetterà anche l'utilizzo di simili
Curiosità sul Bravo Simac
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Contribuisci a |
- È la console preferita dagli emo (facile indovinarne il perché...)
- Anche lui fa l'imitazione di Adriano Celentano
- Ha più RAM di un Machintosh
- I tempi di caricamento del Simac OS sono più brevi di quelli di Windows Vista (ma va?)
- Può funzionare anche a energia gassosa.
- È meglio di te
- Ha vinto un grammy awards per la sua rumorosità neo melodica
- Ha recitato come protagonista nel film "Sesso e fuga con il Bravo Simac"
- È acerrimo nemico di Magic Bullet
- Emula la Ps2 meglio di quanto non faccia la Ps3