Buco del culo
Il buco del culo (abbreviato in B.d.C.) è un buco che si trova nella maggior parte degli essere umani, come quel tale che disse: "i pareri sono come il buco del culo, ognuno ha il suo".
Il BdC non va confuso con il fratello Ano, noto a tutti per la sua ubicazione in svariati punti del corpo umano, come la faccia, i capelli o tra le dita dei piedi; il buco del culo infatti ha ubicazione unicamente in mezzo alle chiappe.
Origine della Terra
Sembra che il buco del culo sia stato l'origine del mondo e, soprattutto, l'origine di Bill Gates e di Silvio Berluscane... ops, pardon, Berlusconi.
Dio si stufò il primo giorno di lavoro e si mise a dormire. Prima di ciò, tuttavia, mangio una scatola di fagioli. Per questo motivo dal buco del culo di Dio uscirono la Terra, gli animali, gli umani, i terroni e i comunisti.
Differenze tra ano e buco del culo
Anche se in termini scientifici sono la stessa cosa, c'è una netta differenza tra un ano e un buco del culo. Il primo si può trovare solo nel culo vero e proprio, il buco del culo invece può essere collocato in una qualsiasi parte del corpo, specialmente nel viso delle persone più distinte della società. La parola ano deriva dal latino "anus", mentre la parola culo deriva dal turco cipriota "faccia-di-onorevole". Ancora oggi, specie per ciò che concerne il Parlamento italiano, non è raro imbattersi in frasi che riportano all'antico, come appunto: <<guarda che faccia da culo ha quell'onorevole là>> e che conservano il legame col dialetto d'origine.
Il buco del culo nella cultura
Il buco del culo è onnipresente in tutte le culture. Famosissima è la frase che gli abitanti di tutto il mondo si dicono la sera del 31 dicembre: "BUON ANO!". Questo augurio invita la persona a un felice esame della prostata.
Per entrare nel mondo del buco
Per maggiori informazioni sul buco del culo, leggere la voce ano.
Pagine non correlate
Vuoi di più? Consulta la nostra prestigiosissima sezione medica: