Sindrome di Caps Lock
LA PAGINA SINDROME DEL CAPS LOCK HA FERITO I TUOI SENTIMENTI? ALLORA FARESTI MEGLIO A CHIUDERE LA FINESTRA. |
GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire: "Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!" Alla facciazza tua, Wikipedia! |
LA SINDROME DI CAPS LOCK, SCOPERTA DAI DUE ESIMI SCIENZIATI STATUNITENSI ALT CAPS E INS LOCK E VOLGARMENTE CHIAMATA COME "IL MORBO DEL LUCCHETTO", è UNA MALATTIA DI TIPO DEGENERATIVO CHE DANNEGGIA I LOBI FRONTALI DELL'ENCEFALO COMPROMETTENDO COSì LE CAPACITà COMUNICATIVE E LINGUISTICHE DELL'INDIVIDUO, FACENDOGLI SCRIVERE I TESTI TUTTI IN MAIUSCOLO (TRANNE NATURALMENTE LE LETTERE ACCENTATE, IN PARTICOLARE LA è).
LA MALATTIA
VEICOLO DI CONTAGIO è IL TASTO CAPS LOCK DELLA TASTIERA DEL VOSTRO COMPUTER. è UNA MALATTIA CHE NON COLPISCE INDISTINTAMENTE QUALSIASI UTENTE DI COMPUTER, MA ESCLUSIVAMENTE SOGGETTI PREDISPOSTI, QUALI:
- NIUBBI CHE NON HANNO LA MINIMA IDEA DI COME SI UTILIZZI CORRETTAMENTE QUALSIASI COSA CHE ABBIA A CHE FARE CON LA VIDEOSCRITTURA.
- LOVERS, CHE IMBRATTANO QUALUNQUE SPAZIO DISPONIBILE SUL WEB CON LE LORO INFANTILI QUANTO DISCUTIBILI DICHIARAZIONI D'AMORE AL/ALLA RISPETTIVO/A PARTNER.
- ROSICONI IN GENERE CHE, SENTENDOSI TOCCATI NEL PROFONDO, HANNO DA ROMPERE LE SCATOLE CON LE LORO INUTILI LAGNANZE. QUESTI ULTIMI SONO FORSE QUELLI AFFETTI DAL BATTERIO/VIRUS/BACILLO/STREPTOCOCCO PIù PERICOLOSO. CAPITA SPESSO, INFATTI, CHE LA LORO CAPRICCIOSA LAMENTELA POSSA TRASFORMARSI IN UN TURPILOQUIO IN PIENA REGOLA.
- TRUZZI CHE, NON ESSENDO PROVVISTI DI CAPACITà CEREBRALI DI LIVELLO NORMALE E (SOPRATTUTTO) DI UN POLLICE OPPONIBILE PER PREMERE CORRETTAMENTE LA BARRA SPAZIATRICE, SONO AUTORI DI ABOMINEVOLI OBBROBRI DI SCRITTURA.
- BIMBIMINKIA IN QUALSIASI CASO, MA SOPRATTUTTO SE VIENE OFFESO IL/LA LORO IDOLO/A DI CUI SONO VERI FANZ
- LEONE DA TASTIERA - DIFFUSISSIMO SUI SOCIAL NETWORK. IL SOGGETTO IN QUESTIONE SI ESPRIME IN MODO AGGRESSIVO VERSO GLI ALTRI. CLASSIFICATO DA TUTTE LE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE COME ASSOLUTAMENTE NON IN VIA DI ESTINZIONE, LO POTETE TROVARE ANCHE SU BLOG E CHAT. IL LEONE DA TASTIERA SI TRASFORMA POI IN UN TIMIDO MICETTO NELLA VITA REALE.
CASI PARTICOLARI
Un CaSo DaVvErO OrIgInAlE è QuElLo DeLlA sInDrOmE dI cApS lOcK a SiNgHiOzZo. EsSa NoN sI mAnIfEsTa CoN uNa ScRiTtUrA cOnTiNuA dI cArAtTeRi MaIuScOlI, bEnSì AlTeRnAtA e/O LiMiTaTa SoLo AD ALcuNE letTere e pAroLe. QuI SoTtO uN cAsO eSeMpLaRe EsTrAtTo Da QuEStA pagina QUA.
il sOggettO presoO in esame presenta tutte le CARATTERISTICHE illustrate in precedenza, cOme
- l'AccEntUAtA prEsEnzA dI ROSIK
- La SpIcCaTa VeNa OfFensIVA
- la caratteristicA IGNORANZA
dA EvIdEnZiArE cOme, per buOna parte del TESTO, la sindrOme di caps lOck si manifesti sOlO per la lettera "O", MENTRE NELL'ULTIMA FRASE TENDA A SFOCIARE IN TUTTA LA SUA POTENZA INCONTROLLABILE. vI sOnO nElLa LeTtErAtUrA mEdIcA mOlTi CaSi PARTICOLARI di SiNdrOmE dI CAPS LOCK. Su NoNcIcLoPeDiA sOnO dIsPoNiBiLi OvUnQuE divErsE tEstimonianzE di malati E malatE di particolari forme di CAPS LOCK, CoMe Ad EsEmPiO qUi, QuI e QUI.
CURA
LA SEGUENTE PATOLOGIA HA UN UNICO TRATTAMENTO, OFFERTO GRATUITAMENTE DAI MEDICI DI NONCICLOPEDIA:
MEDICINA ALTERNATIVA
ANCHE L'OMEOPATIA HA PROVATO A DIRE LA SUA IN MERITO ALLA SINDROME DI CAPS LOCK. LA MEDICINA ALTERNATIVA PROPONE DIVERSE SOLUZIONI, PRIVE PERò DI QUALSIASI RISCONTRO SCIENTIFICO:
- COMPRARE UNA TASTIERA PRIVA DI TASTO "CAPS LOCK"
- IN CASO DI RISTRETTEZZE ECONOMICHE, ELIMINARE IL TASTO "CAPS LOCK" DALLA TASTIERA CON UNA MARTELLATA.
- CON OGNI MEZZO POSSIBILE, IMPEDIRE AL PAZIENTE L'UTILIZZO DI QUALSIASI STRUMENTO INFORMATICO.
- NEL CASO NON FUNZIONINO TUTTI I RIMEDI PROPOSTI, COLPIRE IL PAZIENTE CON UNA BASTONATA IN TESTA O, IN ALTERNATIVA, SULLE GONADI.
- CASO ESTREMO: NEL CASO NON FUNZIONI NEANCHE UNO DEI RIMEDI PROPOSTI, DEPORTARE IL MALATO IN CINA, DOVE L'ACCESSO A INTERNET è PIUTTOSTO PROBLEMATICO.
VOCI CORRELATE
- CAPS LOCK FACTS
- CANC
- SINDROME DA ZERBINO
- Sindrome da subscribers
- NOOb
- FUNGIRL
- TRUZZI
- CUOZZI
- RoSiKoNe
- SINDROME DEL DISTACCO FORZATO DELLA PUNTEGGIATURA
- SINDROME DELL'EMOTICON FASULLA
- SINDROME DEI SENTIMENTI OFFESI
- SINDROME DELL'UTILIZZO INDISCRIMINATO DEL VERBO LOVVARE
- BIMBOMINCHIA FASCISTA
- IGNORANZA
- MORDICCHIARE LE PENNE
- RAGAZZO TEDESCO INCAZZATO
- USERNAME
- IT'S OVER 9000!
- MANUALI:ROSIK
- MANUALI:CREARE UNA TASK FORCE NONCICLOPEDIANA
Errore Lua in package.lua alla linea 80: module 'Modulo:No globals' not found.
Errore Lua in package.lua alla linea 80: module 'Modulo:No globals' not found. Errore Lua in package.lua alla linea 80: module 'Modulo:No globals' not found.
Errore Lua in package.lua alla linea 80: module 'Modulo:No globals' not found.
Categoria:Voci lo sapevi cheQuesta voce non lo sapevi che era una voce che la sapevi che potrebbe non essere una delle voci più tapioca posterdata dalla comunità? È stata bitumata come tale in questo preciso momento come fosse 7 dicembre 2008 sblindando al 54.5% di malavergole (su 11). Efeubicamente sono ben accette supercazzole e scappellamenti che sfrantino ulteriormente 'sta cagata di pagina. Proponi una voce da votare · Votazioni in corso · Controlla se puoi votare · Discussioni |
Categoria:Pagine che feriscono i sentimenti dei niubbi
Categoria:Malattie
Categoria:Informatica
Categoria:Truzzopedia
Categoria:Nonciclopedia inside