Moggiopoli
Attenzione Moggiopoli® non è adatto a bambini inferiori ai 36 mesi. Contiene parti piccole che potrebbero essere ingerite o inalate. Vabbè, sticazzi.
|
Moggiopoli® è il primo gioco da tavolo incentrato sullo scandalo del calcio italiano. Ideato e distribuito da Lucianone in persona, è in vendita da Natale 2006 in tutti i negozi e gli stadi italiani.
Il gioco
Con Moggiopoli® potrai rivivere le incredibili avventure di Moggi, Giraudo e Bettega, tra partite falsate e processi sportivi e penali nei più famosi tribunali italiani. Ruba gli scudetti come faceva il nostro eroe, corrompi arbitri praticamente insospettabili, sequestra quelli che non ti vanno a genio, vinci interi campionati di serie A con rigori inesistenti, per poi mandare tutto a puttane finendo retrocesso. Moggiopoli® ti farà scoprire i piaceri dell'illegalità, dell'estorsione e dell'usura. Gioca bene le tue carte, e potrai essere proprio tu il nuovo Don della Federcalcio![1]
- Nella confezione troverai:
- Un manuale di istruzioni completo, scritto dal santo patrono juventino in persona.
- Tre pedine, con cui poter giocare con i tuoi amici.
- 3 cartellini gialli e 3 rossi, indispensabili per il lavoro dei tuoi fedeli arbitri.
- Mazzetta di soldi da 200.000.000 di euro in totale, per farti fare una frode sportiva come si deve.
- 600 segnalini "cupola", con cui tenere il conto dei tuoi punti.
- Un indispensabile telefono cellulare, con batteria carica e credito da 200 €.[2]
- Un avvocato corrotto.
Moggiopoli® è un gioco per tutta la famiglia, coinvolgente e assai semplice da capire: cosa aspetti? Insegna al tuo bambino come diventare un ricattatore professionista!
Regole
- Lo scopo del gioco è di trarre profitto, corrompendo, minacciando, e prendendo in ostaggio arbitri professionisti fino a far diventare la propria squadra (la Juve, l'Inter, il Milan, la Lazio o la Fiorentina) Campione d'Italia.
- Partendo dal VIA! ogni giocatore muove a turno la propria pedina raffigurante un arbitro sulla plancia di gioco, di un tot. numero di caselle a secondo del lancio di dadi.
- A Moggiopoli® non è vietato barare. DEVI barare.
- Quando un giocatore si ferma su una casella indicante una partita di campionato (es. Bologna - Napoli), può pagare una certa cifra per corrompere l'arbitro di quel match, e contrattare così il risultato finale.
- Ogni giocatore riceve 10 punti "cupola" per ogni partita truccata.
- 50 punti se in quella partita c'è l'Inter (e perde).
- Un giocatore può anche pagare una cifra di 10.000 euro per espellere senza alcun motivo un determinato giocatore, in modo da non avercelo contro quando quella squadra si affronterà con la squadra posseduta dal giocatore. Se non ha abbastanza soldi, per pagare può sempre prostituirsi vendendo il culo.
- Se si passa sulla casella Tangente, un giocatore può ricevere o dare una mazzetta che va dai 3.000 ai 4.000.000 di euro. Stai attento a non farti beccare, eh!
- Se un giocatore passa sulla casella Intercettazioni sono cazzi suoi: in questo caso, il suo giro di telefonate finirà nelle mani di carabinieri e giudici, e può anche prepararsi per finire al fresco.
- Il primo giocatore che riesce a ottenere 200 o più segnalini cupola, vince il campionato, e, quindi, la partita.[3]
Gioca adesso!
- Qui potrai giocare a una partita di Moggiopoli® contro di me! Avanti
niubbo, vediamo cosa sai fare!
|
Acquista Moggiopoli®
http://moggiopoli.com/Pagina_principale
Moggiopoli
In regalo riceverai anche questa fantastica spilla
Copyright 2006 © Moggiopoli.com - Tutti i contenuti del sito
|
Voci correlate
- Luciano Moggi
- Juventus
- Milan
- Fiorentina
- S.S. Lazio
- Antonio Giraudo
- Roberto Bettega
- Ladro
- Nonbooks:Vincere lo scudetto in poche mosse
- Scudetto 2006
- Vallettopoli
- Monopoli