In un'epoca dove il male veste le spoglie del bene dopo avergliele strappate senza grazia ed essersele applicate con la cucitrice ad aria compressa... In un'era dove le frottole sul sesso si sprecano come le porcate che si urlano in faccia al partner... In un periodo dove il tempo è scandito un giorno sì e l'altro pure da bombe da una parte e bombardini dall'altra... In un tempo dove il periodo è
2
π
T
{\displaystyle {\frac {2\pi }{T}}}
... In un momento nel quale avere e non essere è come filare e non tessere...
In un evo dove cosiddetti "capitani" spuntano come funghi, non combinano un fico secco e passano tutto il tempo a pavoneggiarsi con le diciottenni...
A quale appiglio può aggrapparsi l'umanità per credere ancora in un futuro migliore? Forse l'ultima speranza dimora in LUI, nient'altro che LUI! LUI! ... Anzi, IO , visto che sto raccontando la storia in prima persona! Sarebbe stato meglio avvedersene prima...
Capitan Senno di Poi! L'eroe della nuova era!
Un tempo conosciuto come Jack Brolin, umile reporter del telegiornale di quartiere, ero così sfigato da essere bersagliato dal primo disturbatore della storia della televisione, tale Gabriel Paulies . Sarebbe stato meglio dargli due calci dove dico io, perbacco!
Fu così che, al colmo della frustrazione, decisi un giorno di farla finita sottoponendomi a una seduta micidiale di chemioterapia . Ma qualcosa andò storto: mi carbonizzai le tonsille (la prossima volta debbo ricordarmi di tenere la bocca ben serrata, durante il trattamento), ma sopravvissi, con un oscuro superpotere dentro di me: il SENNO DI POI .
Lo ammetto: durante i primi tempi non sapevo ancora usare il mio superpotere col controllo che avrebbe certamente meritato.
Ma in breve tempo divenni l'eroe che tutti voi amate, amerete ed essendo amato, oggi più potente che mai e circondato dai miei fidi assistenti: S arebbe stato meglio , C redo che avresti dovuto agire diversamente e W la figa , che ci sta sempre bene.
Il senno di poi è un potere immenso, un fardello così pesante che, in confronto, un bidone di trippa all'amatriciana della Sora Lella pare una galletta di riso soffiato.
... Ma puttana impestata, questa come c'è finita, in mezzo alla foto-sequenza?! Sarebbe stato meglio se le avessi ricontrollate tutte, prima di cominciare la narrazione, perbacco!
Questo è quanto, miei indefessi e impavidi ammiratori! Capitan Senno di Poi veglierà sui vostri sonni e dormirà sulle vostre veglie! E non crucciatevi se non sarò presente in ogni dove: un'indomita cerchia di emulatori è già al lavoro per aiutare il Capitano a estendere la rete di sorveglianza oltre i confini d'America!
Incassare è piuttosto doloroso, credo che avrei fatto meglio ad attaccare per primo...
Era meglio tapparsi in casa coi videogiochi piuttosto che andare a giocare al parcooooohhhh h h h h ...!!!
Sono fiero di voi, miei bravi! È ora che Capitan Senno di Poi voli verso nuovi lidi... Un momento... io so volare?