Cassonetto
I cassonetti sono oggetti dai molteplici usi: possono essere usati come lavagnette da alcuni, casa da altri (Johnny Rotten), gattili o canili (nei quali potrete trovare simpatici animali trasgenici bisognosi d'affetto) e, in alcuni rarissimi casi, per riporre in essi dei rifiuti.
Non tutti i Paesi ne conoscono tutti gli usi, infatti a Napoli i cassonetti sono così rari che sono protetti dal WWF, di conseguenza non si possono usare.
Approfondimento degli usi
Contenitore per il cibo
Per la maggior parte dei barboni non è che una mensa mobile, ogni mattina i residenti portano la loro spazzatura che diventa delizioso cibo per barboni. Nel caso poi che il cibo sia poco fresco può essere sempre usato per attirare cibo ancora più fresco che quasi cammina!
Casa
Johnny Rotten, come il nome può far intuire, abita da anni in un cassonetto londinese.
Inizialmente visse in un cassonetto irlandese, con la madre, il padre e i cinquanta fratelli. Morirono tutti annegati nel sangue dovuto all'ennesimo aborto spontaneo della madre.
Per la sfortuna di tutta l'umanità, Johnny sopravvisse.
Oltretutto il cassonetto è anche la patria di gente come il vostro gatto, il cane del vicino, la puzza che si sente nel tuo quartiere e Caparezza.