Cecenia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Noxçiyn

(Stemma)

"Quando vita di russo appesa a un filo, Ceceno taglia la corda!"

(Motto)

Posizione geografica Caucaso, presso l'Impero del Male
Anno di fondazione Anni di Pippo Franco meno 17
Abitanti Contali sulle tue dita, ecco, così, non guardare il Ceceno che ti carica con una scure
Etnia principale semiscomparsa
Lingua Calibro 12
Sistema di governo Guerrigliocrazia armata
Moneta Sangue russo
Attività principale Salto con l'asta sul campo minato (concorso individuale e a squadre)
I ceceni festeggiano la sagra della polpetta.

La Cecenia è uno stato che diventa un luogo dove le milizie russe compiono crimini contro l'umanità oppure un luogo dove non succede nulla a seconda del fatto che Donald Trump e Vladimir Putin si sputino a vicenda oppure stiano culo e camicia.

Storia

Immagini di vita quotidiana in Cecenia.

La Play station delle Invincibili Armate del Duca-conte Vladimiro Cecenia non s'è mai allungata territorialmente fino al mare, sia perché la sdraio era sempre occupata dal Dagestan e sia perché l'acqua del Mar Caspio era sempre troppo fredda. Si assiste però, negli ultimi 18 anni, a uno strano fenomeno: Ogni qual volta qualcuno va a trovare i ceceni, circa 800.000 non si fanno mai trovare in casa, lasciando un bigliettino con scritto: "Siamo in spiaggia". Tale fenomeno è spiegato in una recente teoria che vede in Cecenia un sistematico genocidio da parte delle milizie russe manovrate da Putin l'uso di frequenti visite da parte di suocere rompicoglioni.

Geografia

La capitale, Groznyj, è nota anche con i nomi di Kashyyyk o Nuova Sparta. I russi smisero di bombardarla perché le bombe venivano distrutte dagli edifici locali.

Ceceni che praticano lo sport nazionale: Occhio alla bomba.

Forma di governo

La democrazia non ha mai avuto il coraggio di oltrepassare il Caucaso, così come non ha mai avuto il coraggio di cagarsi (manco di striscio) il pianeta Terra. Molti secoli or sono fu introdotta l'attuale forma di governo da 300 filosofi greci di ritorno da una cena di lavoro nell'Ade.

Economia

La Cecenia detiene il primato mondiale di coltivazione di ceci e plutonio arricchito nei fertili campi minati della pianura.

L'economia del luogo è fiorente, anche perché i Ceceni hanno una salute di ferro e non prendono mai neanche un giorno di malattia, cosa che renderebbe felice il ministro Renato Brunetta. Per questo motivo l'Oscuro Signore dei Sith ha cortesemente rifiutato l'offerta della Croce Rossa, di Emergency e di altre pericolose organizzazioni non governative che intendevano recarsi in Cecenia per assistere i malati immaginari e i feriti da armi giocattolo.

La popolazione è in continuo decremento, come frequentemente avviene nei paesi più opulenti e industrializzati.

X-Files: casi di ceceni scomparsi

Mascotte della Cecenia

Nessuno. Stanno tutti bene, come già detto sono in vacanza al mare.

Ripetete: