Confusione
La confusione è uno stato d'animo che ti non ti fa ricordare... aspetta... ah, si!, no forse no... ma anche si... ah certo, quello che devi dire.
Storia... aspetta, non erano le note... o gli utilizzi pratici... no, è proprio la storia!
La confusione nasce il domani del primo dei cinque giorni del mondiale dal cugino della fidanzata del figlio dell'amicone del mio compagno di banco d'asilo quando tramite la portinaia della fidanzata del cugino del vicino di casa del conoscente del cugino della fidanzata del figlio dell'amicone del mio compagno di banco d'asilo (vedi poco sopra) quando lui seppe che la sua fidanzata aveva una amico che aveva una compagna che tradiva il proprio fidanzato e quindi tradiva pure il cugino della fidanzata del figlio dell'amicone del mio compagno di banco d'asilo. Ammazza, che confusione!!! Poi tutti hanno capito che Mio cuggino aveva creato una stronzata, e la confusione fu messa da parte.
Tipi di confusione
Confusione da interrogazione
Questa è la classica confusione che si prova quando si è interrogati. Avere questa confusione comporta dire una quantità enorme di stronzate a raffica. Esempio:
Confusione generica
È la confusione del tipo "Sono così confuso..."
Esempio:
Confusione da MAN
L'unica confusione che fa confondere non te, gli altri. Causa: rispondere una quantità eccessiva di Ma Anche No. Esempio:
- Tizio : A che ora parte il treno?
- Altro tizio : Alle 12... Ma anche no!
- Tizio : CAZZO, TI HO FATTO UNA DOMANDA!
- Altro tizio : Ok, ora risponderò correttamente... Ma anche no!
Non vale la pena raccontarvi come è andata a finire, vi posso solo dire che se incontrate una tomba dove c'è scritto "Riposi in pace... Ma anche no!" e poi "E' morto perché ha risposto troppi Ma anche no", questa è la tomba dell'altro tizio.
Google naturalmente non è escluso dalla confusione.
L'Omino Sentenzioso ha letto quest'articolo e ha dichiarato:
Attenzione: L'Omino Sentenzioso ha emesso la sua sentenza! |
Voci correlate
- Portale Nonsense: accedi alle voci che trattano di nonsense