Costantino Vitagliano
Costantinus Vitellianus Maximus Merdaceus II (firmato come "Costanavitan cojonem facedecaz"), per gli amici Il Costa, è il più grande filosofo, scrittore, libero pensatore e intellettuale dei nostri tempi.
Biografia
Costantino Vitagliano nasce a Uomini e donne nel 1974 a.C. (avanti, Cretino). I suoi genitori, la madre Maurizia Costanza, e il padre Mario De Filippis, lo allevano nel mondo della cultura, istruendolo e accudendolo con lo stesso amore che avrebbe uno scienziato per una cavia di laboratorio.
Simbolo ed emblema contemporaneo incontrastato di come in Tv ignoranza e incapacità mentale fruttino un sacco soldi, Costantino tenta anche la carriera di attore, perché ha deciso che il pubblico italiano è stato punito, ma non abbastanza.
Il "film", inizialmente intitolato Troppo Idioti, poi rinominato Purtroppo Belli viene infine chiamato Troppo Belli, e successivamente viene inserito nel commercio clandestino dei DVD da rottamare con il titolo Questo è Troppo. L'anno dopo il Costa scrive anche un libro, dieci pagine di vocali, le consonanti imparerà a scriverle questa estate. Il libro contiene anche un pelo ascellare originale del Costa sigillato in una bustina e un'immagine da colorare del nostro eroe.
Curiosità
- Se ti ritieni un ammiratore di Costantino e tenti di emularlo accorciandoti il pene per raggiungere le sue invidiabili dimensioni peniche, oppure se spendi 7000 euro al mese di palestra sperando di diventare come lui ignorando che i suoi pettorali in realtà sono tette con cui allatta i nipoti, verrai inculato a sangue anche tu da Maria De Filippi, ma se non altro diventerai una star.
- Costantino usa Tesmed regolarmente per allungare il suo pene. Nonostante ciò detiene tutt'ora il primato di essere l'unico uomo il cui pene in erezione è più corto di quando è flaccido.
- Sembra che una volta abbia detto una cosa intelligente, ma non l'ha sentita nessuno. Nemmeno lui.
- Se è vero che il 60% dell'organismo umano è formato da acqua quella di Costantino dev'essere evaporata da tempo.
- Ha mancato di poco l'elezione a Pontefice Massimo dei Truzzi, dopo un lunghissimo conclave. È risultato la terza scelta dopo Fabrizio Corona e Francesco Coco.
- La collezione di figurine dedicata al Costa, se completata, provocherà un'immediata trasformazione del collezionista in Kledi.
- Ha avuto un rapporto durato 1 mese con Steven Seagal, la storia è finita quando lo Seagal ha conosciuto Daniele, l'amicone di Costantino, ed ha scoperto che ce lo aveva più lungo di Costa.
- Si dice che Doretta82 sia la sua migliore amica.
- Come si può notare il suo cognome è composto da "V", che indica la vittoria, e da "itagliano", il che dimostra la grande passione del Costa per questa nobile lingua. Alcuni scienziati ritengono però che il Costa avesse semplicemente un avo con un grande senso dell'umorismo.
- Ama ripetere alla stampa che lui con Daniele Interrante è fratello di sangue coagulato.
- In una scena del suo celebre film con l'Interrante, Troppo Belli, appare in un cameo il Gabibbo
- Ha recitato nella celebre pubblicità del farmaco anti-diarrea Imodium. Interpretava la diarrea.
- I RIS di Parma dopo numerose indagini hanno appurato che i neuroni del suo cervello si sono suicidati e ne è rimasto solo uno, che non ha mai iniziato a lavorare.
- Si ritiene che le pelli e/o pelame vario utilizzati per i suoi vestiti siano fatti con i gatti del suo quartiere.
- È in uscito "Troppo Belli 2" con Costantino Vitagliano. L'Italia ha minacciato di mandarlo in onda a reti unificate se la Corea non inizierà il disarmo nucleare.
- Costantino è il fratello gay di Muciaccia.
- Secondo gli anatomopatologi Il suo cervello è grosso all'incirca quanto una caccola di Luca Giurato.
- Recentemente ha imparato a scrivere il suo nome. Presto passerà alla tabellina del 3.
- Nonostante le calunnie e le accuse infondate di essere un povero idiota ingnorante, Costantino è vicinissimo a coseguire una laurea. Deve solo pagare l'ultima rata.
Utilità
Può risultare utile in caso di stitichezza, se assunto per 15 giorni. Se i sintomi persistono provare con un clistere.
Espressioni celebri del Costa
- Mmboh?!
- Auz (suggeritagli da Leone di Lernia)
- Tette
- Bella ragaaaaaaaaaaaaa!!!
- Oh, spegni 'sta cazzo di telecamera!
- Cane, mamma, bau, pappa
- No. Anzi forse sì
- Ce l'ho piccolo.
- Mbunga dadau.
- Figa come sono figo.
- Come si scrive Bbuonna Domennika?
- Io sono gay.
- Mutande.
- Non occapito...
- Ciao Maria!
- Sum...sed non coito!
- Sono brutto?
- Io ho stato in a Buona Domenica.
- Io mi Costantino aò!
- haug!
- Oink!!
- Devo metterti in riga!
- Brava! Brava!
- E un gioco e io gioco
- Io piace passere marcie
- Io ci ò il culo duro.
- Io buono, tu cacca.
- Daniele Interrante essere amico di Costa!
- Bella topa!!
- Oh cosa sono i neuroni? Una malattia?
Preceduto da: Costanzo Cloro |
Imperatore Romano 306 - 337 |
Succeduto da: Costantino II |
- Portale Cinema: accedi alle voci che trattano di cinema