Da qualche altra parte
Da qualche altra parte è il luogo dove si va quando non si ha voglia di andare da qualche parte. Ci sono vari modi per raggiungerlo; in Nonciclopedia, se premiamo Alt + Shfit + X andremo da qualche parte, premendolo nuovamente ci ritroveremo appunto da qualche altra parte. Si va da qualche altra parte quando non si vuole andare qui o lì.
Ubicazione
È impossibile raggiungere da qualche altra parte direttamente. Occorre prima recarsi da qualche parte, quindi spostarsi, ed eccoci magicamente da qualche altra parte. Da qualche altra parte è ovunque eccetto che qui, infatti tutto ciò che non si trova qui si trova senza ombra di dubbio da qualche altra parte. Potrebbe anche trovarsi da nessuna parte, ma solo per ciò che non esiste. Da qualche altra parte vanno anche le persone che, dopo aver letto un articolo su Nonciclopedia, vengono colpite dalla Sindrome dei Sentimenti Offesi. Sempre meglio di Quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia, che purtroppo restano qui a fare danni.
Cosa ha di interessante?
Bella domanda. Da qualche altra parte c'è la risposta. Ma non qui. Da qualche altra parte è lo stato che ospita i luoghi che non sono sulla terra. Essi sono infatti da qualche altra parte, come Puffolandia, Paperopoli e il Fantabosco. È scientificamente provato che da qualche altra parte ci deve essere qualcosa di interessante. Se esiste qualcosa di interessante, non è di certo qui, ma qui, ovvero da qualche altra parte. Perciò da qualche altra parte è pieno di cose interessanti. Che aspetti ad andarci?
Vita
Origine
Da qualche altra parte esiste da sempre, infatti è nato nel millanta AC/DC(a scelta), insieme a da qualche parte. Essi vivevano felici insieme, in un mondo meraviglioso, nel quale trascorsero la loro infanzia. Ma un giorno qualcuno decise che non potevano più stare insieme, e li separò per sempre.
Separazione
Infatti secondo lui, non si può essere contemporaneamente da qualche parte e da qualche altra parte. Infatti se io sono qui non posso essere lì, né da un'altra parte. È chiaro che o sono da qualche parte o sono da qualche altra parte, e non posso essere da qualche parte e da qualche altra parte contemporaneamente. Gente come te non avrà compreso, per cui ti faccio un esempio: a meno che tu non conosca la tecnica della moltiplicazione del corpo, o sei a casa tua, o sei a casa della tua ragazza, ma non puoi essere in entrambi i posti contemporaneamente. Chiaro?
E quindi?
E quindi niente. I due pargoli si divisero e vissero una vita triste, non potendo più vedersi. Poi a qualcuno venne un'idea, potevano comunicare via aeroplanino di carta. Infatti un aeroplanino lanciato da qualche parte arriverà da qualche altra parte e viceversa. I due ritrovarono il sorriso e vissero per sempre felici e contenti.
Ripeto: e quindi?
Uff, che rompiballe. Non so più cosa scrivere, prova tu a fare una pagina su un argomento simile. Non c'è più niente da dire, se non le solite ovvietà scopiazzate dalle pagine simili. Ora sono triste, ecco. Ringrazia che ho lasciato la pentola sul fuoco, sennò chiamavo mio cuggino che ha vinto due coppe del nonno di sollevamento criceti.
Cose che sono da qualche altra parte
- Quello che non è qui
- Mio cuggino è da qualche altra parte, e tu puoi esserne contento, sennò ti riempiva di botte
- La tua fidanzata vorrebbe essere da qualche altra parte quando si trova con te
- Il tuo cervello è da qualche altra parte, se sei un bimbominkia
- Tu dovresti essere da qualche altra parte
- Da qualche altra parte c'è anche la Terronia, ma non ditelo a Bossi
- Un articolo intelligente
Cose che NON sono da qualche altra parte
- Tu sei qui, quindi non sei da qualche altra parte
- Questa pagina qua è qui, e non da qualche altra parte
- Una gran gnocca disposta a dartela non la troverai nemmeno da qualche altra parte.
- Dio o è ovunque, e quindi non è da qualche altra parte, o non è né qui né da qualche altra parte. Questa pagina è perfettamente in accordo con le idee religiose di chiunque.
- La mafia (che infatti non esiste)
- Le sette sfere del drago. O sei Goku e le hai in soffitta, oppure mi dispiace deluderti caro otaku, ma non esistono.