Da qualche parte
Da qualche parte è un luogo come un altro. In Nonciclopedia vi si accede premendo Alt + Shift + X oppure da Altrove. Da qualche parte è il posto dove va Qualcuno oppure dove non c'è Nessuno. Tizio ci ha confidato che Da qualche parte Qualcuno e Nessuno usino incontrarsi segretamente per decidere le sorti del mondo in barba a Batman e Superman [citazione necessaria].
Ubicazione
Se escludiamo quel breve cunicolo sotterranneo chiamato Altrove, da qualche parte confina quasi per intero con da qualche altra parte. Questo accade sempre, anche se da qualche parte, assume forme e generalità ogni volta diverse.
Per andare da qualche parte, si va da quella parte; ovviamente, passando per Altrove. Da quella parte, infatti, è il mezzo più rapido per raggiungere da qualche parte. Da quella parte è un'indicazione che si chiede a qualcuno incontrato per strada o da qualche altra parte.
'Da qualche parte è posto pure affanculo, ma per arrivarci è sempre necessario l'indirizzamento da parte di qualcuno più gentile degli Altri. Per raggiungere da qualche altra parte ancora più rapidamente basta mettersi da qualche parte.
Storia
Nato un giorno, verso le 3 del pomeriggio, da qualche parte visse più o meno nell'anonimato. Fu nel 2098 Dopo Silvio, che avvenne il primo bisticcio di da qualche parte con uno che non era qualcuno, anche se era un qualcuno al quale non era affatto abituato: l'Ariosto il famoso condimento. L'Ariosto infatti, svelò incautamente l'ubicazione di da qualche parte rivelando al mondo il posto nel quale finiscono tutte le cose perdute che, come tutti sapevano, finivano da qualche parte: nelle calli a Venezia. Fu allora a causa dell'Ariosto, che da qualche parte dovette andare da qualche altra parte e chiedere protezione lasciandosi inglobare nei suoi confini. Il conflitto terminò solo con l'arrivo dei 'meregani nella città perduta nel 9002 d. S. (dopo Silvio) che, per far spazio alla bandiera 'meregana, fecero esplodere ogni cosa perduta lanciando così democrazia e libertà ovunque.
Popolazione
Da qualche parte è abitato esclusivamente dalle anime gemelle. Non è da escludere che da qualche parte ci siano pure Dio, Belzebù, Bin Laden e pure tutti quei disgraziati che fanno sparire a Chi l'ha visto.
Turismo
Pochissime persone possono affermare di non aver mai letto qualcosa da qualche parte. Esemplare infatti, la complessissima rete di biblioteche e sale di lettura di cui da qualche parte è dotato. Non solo, da qualche parte è la meta alternativa ai soliti posti; nei fine settimana e alla sera, richiama a sé milioni di vandali e coppiette annoiate.
Cose note
- Da qualche parte nel mondo c'è qualcuno che in questo momento vorrebbe essere da qualche altra parte
- Se vai da qualche parte nessuno verrà a cercarti
- Se vai da qualche parte a Chi l'ha visto si domanderanno dove sei
- Se vai da qualche parte non sai cosa ti perdi da qualche altra parte
- Da qualche parte una donna potrebbe soddisfarti
- Da qualche parte potresti trovare l'Amore
- Da qualche parte un/una emo piange
Cose sciocche
- "Da qualche parte arriveremo!"
- "Da qualche parte dovremmo pur andare, no?"
- "Andiamo da qualche parte stasera?"
- "Forse è andato da qualche parte..."
- "Da qualche parte ho un fratello"
- "Da qualche parte."
- "Da qualche parte devono esserci le chiavi della macchina"
- "Siediti da qualche parte e aspetta"
Voci un po' qua e un po' là
- Una pagina a caso
- Terra
- Universo
- Da qualche altra parte
- Altrove
- Ovunque
- Da nessuna parte
- Luogo comune
- Soliti posti
- Questo momento qui