Dagon
Dagon è l'imperatore delle isole Fær Øer dal 1408 A.C., nonché uno dei maggiori contribuenti della Wikipedia Af-fondation.
Biografia
Dagon nacque millemila anni fa in un luogo ignoto ai confini dell'universo.
Nel 1586 A.C. intraprese la carriera militare nei marines, essendo l'unico pesce sopravvissuto alla scalata del Niagara. Guadagnò rapidamente molti gradi riuscendo a raggiungere il grado di Generale.
Si mise dunque al comando di uno sparuto esercito di pesci, nel tentativo di sconfiggere le Forze Atlantidee per il dominio dell'Impero dei Mari©.
Nel 1939 D.C. ha stipulato un contratto di non belligeranza con Cthulhu per la spartizione della Polonia, che tra l'altro è in vigore tutt'oggi.
Oggi
Oggi Dagon continua a essere il signore indiscusso della metà ovest del mare del Pianeta e collabora con Cthulhu per la fabricazione di Shoggoth al gusto di umano.
Prossimamente: umani al gusto di pesca.
Curiosità
- Non è cattivo come si pensa, infatti ha recentemente proposto un'accattivante offerta di cui riportiamo il testo integralmente:
- Dagon era colui che muoveva i fili dietro la campagna elettorale "Cthulhu for president".
- Nel tempo libero gli piace fare l'animatore per bambini nei villaggi turistici.
- È stato sposato per circa un anno con la celebrità del mondo sottomarino Scilla, star del reality "Scilla e Cariddi's super sweet sixteen" prima che lei lo trovasse a letto con una cernia e chiedesse il divorzio.