Dinosauri nazisti

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tirannosaurus obergruppenführer

Il predatore più letale che abbia mai camminato sulla Terra, dopo Babbi l'orsetto.
Classificazione scientifica
Regno Animali
Phylum Incazzosi
Famiglia Nazisti
Genere Psicopatico
« È un uccello? È un aereo? È Superman? No! È un dinosauro nazista!! »
(Cittadino di Stalingrado poco prima di essere sbranato)
« Mein Führer, il generale Heinz Guderian ci comunica che Parigi è caduta sotto i colpi di coda dei nostri antracosauri »
(Hermann Göring, comandante supremo degli Archeopteryx nazisti)
« NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN!!! »
(Dinosauro nazista, 65 milioni di anni fa, avvistando il meteorite)

I dinosauri nazisti (Nazi-Dinosauria Owen, 1842) sono un gruppo di rettili molto diversificati comparsi nel Triassico, estintisi nel Cretaceo e riportati in vita dagli scienziati nazisti durante la seconda guerra mondiale come arma segreta per vincere contro gli Alleati.

Storia

   La stessa cosa ma di più: Dinosauri.

I dinosauri, nazisti e non, sono stati gli animali dominanti per botto di milioni di anni, ma questo non possiamo saperlo con certezza dato che non hanno mai lasciato nulla di scritto, dischi o fotografie. L'unica cosa che ci rimane di loro sono strane rocce, della cui natura poco si può dire se non che probabilmente sono casualmente a forma di dinosauro.
Questo gruppo di vertebrati era diviso in 3 sottogruppi principali: centro-sinistra, centro-destra e dinosauri volanti. Come nell'Italia moderna, il primo si è estinto quasi subito senza lasciare discendenza, il secondo anche ma è stato riesumato e il terzo, che non dovrebbe esistere, se ne andato per cazzi suoi.
Durante il giurassico, c'era un'aspra battaglia fra queste fazioni ed una, particolarmente violenta e cruenta emerse: i dinosauri di estrema destra, i dinosauri nazisti. Essi fondarono un reich durato milioni di anni grazie ad un regime di terrore incontrastato, finché dal cielo si scatenò l'inferno: un meteorite cadde sulla terra e causò la morte di tutti i dinosauri, tranne alcuni, nazisti compresi.
Agli inizi del '900, un altro Reich stava nascendo: quello di Adolf Hitler, che fra le sue varie passioni aveva anche quella della paleontologia. Rimasto colpito dal potere di questi estinti esseri, ordinò ai propri scienziati di riportarli in vita e di sostituire tutti i carri armati con essi. La cosa non aveva senso ed era assolutamente impossibile, ma ovviamente nessuno osava contraddire Hitler e così venne compiuta.
Grazie alla rinascita dei dinosauri nazisti la Germania nazista conquistò mezza europa, prima di rendersi conto che dei rettili se la sarebbero passata male durante l'inverno sovietico. I dinosauri nazisti rimasero bloccati nella Battaglia di Stalingrado e perirono tutti a causa del freddo, cosa che sancì le sorti della guerra.

Curiosità

  • Yoshi è un dinosauro nazista fuggito in Giappone.
  • Il dinosauro più grande mai esistito, l'Argentinosauro, è un nazista fuggito in Sud America.
  • Alcuni dinosauri nazisti sono in realtà sopravvissuti e ora recitano in Dinosaur Adventures.

Voci correlate