Divorzio
Il divorzio è una pratica estremamente diffusa nei paesi occidentali, che generalmente segue al matrimonio dopo un periodo variabile di tregua armata tra i due sposini ( dalle dodici ore ai tre anni ). Il divorzio è considerato la causa principale della fine di una coppia ( insieme ai piedi gelati e al tappo del dentifricio che porca di quella schifa non lo avviti mai, cosa ti costa! ).
Cause di divorzio
Il divorzio è una tappa fissa nella vita di un individuo, e anzi c'è chi l'ha vissuto parecchie volte. Ad ogni modo, ecco le principali cause:
- Animali domestici: Quei
piccoli bastardianimaletti petulanti possono rovinare la vita di una coppia principalmente per due motivi:
- Impegnano tanto uno dei due coniugi da togliergli il tempo per altre essenziali attività della vita di coppia;
- Provocano l'ira dell'altro coniuge, che fa capire chiaramente all'altro che di animale in casa uno basta e avanza, e che con l'inflazione il cibo per gatti/cani è lievitato.
- Piedi freddi/Tappo dentrificio/Alito asfissiante/Puzza di fumo/Alcolismo/Scricchiolìo dei denti la notte: Tutti motivi per cui uno dei due coniugi alla lunga si convince che il partner è un essere repellente, e che nel contratto di matrimonio ci doveva essere qualche clausola che non ha letto.
- Suoceri:
La saggezza fascista popolare ci insegna che i suoceri, stancatisi di logorare il proprio matrimonio, si dedicano a necrotizzare quello altrui, attraverso continue intromissioni nella vita della coppia.
- Tradimenti, segreti, varie ed eventuali: Casomai uno dei partner abbia buttato in scommesse clandestine l'intero fondo universitario del pargolo ( sopr. partner maschio ), o abbia stipato nell'armadio in camera da letto vari amanti, oltre che camicie stirate ( sopr. partner femmina ), l'altro coniuge potrebbe alterarsi e pensare al divorzio.
Altre cause scatenanti possono essere:
- Scoprire che lo sposo/a è coinvolto in affari mafiosi, scandali politici o è nella lista nera della mafia cinese, potrebbe costringerlo a prendere le distanze da lui;
- Accorgersi che il patrner tradisce, ma con individui del suo stesso sesso;
- Morte del partner, in caso la troppa lontananza dal cimitero di sepoltura scoraggi il vedovo/a a proseguire i contatti.
Modalità di divorzio
I divorzi nella storia dell'uomo sono stati così tanti che, se vogliamo troncare con la nostra dolce metà, non abbiamo che l'imbarazzo della scelta su come comunicarglielo:
- Metodo VIP puttanella: Distribuisci le bomboniere, prendi congedo dagli invitati, raccogli gli avanzi della torta, prendi il telefonino, vai sul menù messaggi, imposti in rubrica il numero del tuo partner e digiti: Questo matrimonio è stato l'errore della mia vita non ti voglio più vedere porco/maiala!:-(;
- Metodo Italiano: Per pigri; cominciate a comportarvi da veri maiali, in modo da costringere il vostro partner a lasciarvi ( psicologia inversa );
- Metodo delicato1: Lo baciate con passione sulle tumide labbra, per poi chiedergli con delicatezza di andar via;
- Metodo delicato2: Mentre il partner è al lavoro vi barricate in casa, e al suo ritorno gli comunicate delicatamente che la sua presenza non è più gradita all'interno di casa vostra. Casomai protestasse, minacciatelo di denunciarlo per violenza sessuale ( sconsigliato agli uomini );
- Metodo estremo1: Prendete e partite per l'altro capo del mondo;
- Metodo estremo2: Fate partire lui per l'altro capo del mondo;
- Metodo estremo3: Lo uccidete;
- Metodo estremo4: Vi uccidete.