Donna asiatica con le tette
GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire: "Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!" Alla facciazza tua, Wikipedia! |
La donna asiatica con le tette è un ossimoro che si riferisce a:
- Donne asiatiche leggendarie ritoccate con Photoshop;
- Prosperosi androidi dalle sembianze umanoidi e con gli occhi a mandorla;
- Ciccioni giapponesi col pene estremamente piccolo.
La leggenda
Sebbene esistano mitologiche immagini e video per lo più porno che mostrerebbero il contrario, la verità è che la donna asiatica con le tette non esiste. La donna asiatica con le tette è solo il frutto di un esperimento sociale che lascerebbe credere al genere umano la presenza, da qualche parte, delle suddette figure femminili in modo tale da rendere più piacevole la permanenza in luoghi come il Giappone, la Cina e la Corea del Sud, dove c'è molta abbondanza di donne asiatiche, ma la totale assenza di tette.
La presenza di tali esseri, per ovvi motivi, non è stata verificata. Al momento se ne stanno occupando i criptozoologi e gli amministratori di Pornhub, che stanno vagliando le catene montuose dell'Himalaya per trovarne un'esemplare o anche dei semplici indizi che possano indicare una reale presenza, anche passata. Finora le ricerche hanno prodotto come risultati il ritrovamento del mosco del Kashmir e l'avvistamento di uno yeti, ma della fantomatica tettona giappocinese nessuna notizia.
Attualmente esistono soltanto delle grezze riproduzioni al computer e cartoni animati giapponesi che ne descrivono la fisionomia in maniera approssimativa, costruita con teorie non dimostrabili col metodo scientifico.
Proprietà matematiche delle donne asiatiche con le tette
Nel 1777 il matematico tedesco Otto Von Tèttete, attraverso un'accurata ricerca topologica condotta in Thailandia, scoprì la relazione fondamentale che lega l'abbondanza mammaria con la carnagione gialla tramite il cosiddetto Teorema fondamentale della tavola periodica:
così chiamato perché la funzione seno è una funzione periodica, mentre la tavola rappresenta la forma della curvatura anteriore della donna asiatica.
Nonostante la scarsa esuberanza rilevata, un importante corollario segue dal precedente teorema e da una proprietà trigonometrica dei seni:
che sta a indicare che, nonostante tutto, le donne asiatiche si fanno comunque apprezzare per la loro pregevole postura angolare.
Voci correlate
- Portale Donne: accedi alle voci che trattano di donne